3-0 e tutti a casa. Che dire, lo ripeto ormai da almeno un paio d'anni: con questa società non abbiamo alcun futuro, prima arriverà una nuova proprietà e meglio sarà, e non m'importa se dovessimo ripartire dalla C o dalla D.
Stiamo ripercorrendo le stesse tappe del 2013, se per il cambio societario dovremo sacrificare la massima serie me lo accollo.
Cosa mi aspetto dalla società? nulla di nuovo, un ulteriore cambio in panchina, con preparatori, dirigenti e chi più ne ha ne metta annessi ecc... nulla di nuovo, tutto come da copione degli ultimi anni. Ma non voglio annoiarvi sempre con la solita solfa, mi verrebbe di non seguire più questa squadra finchè al comando avremo questa propietà, ma poi l'amore per questi colori sono più forti di me e sono sempre attaccato alla tv. Zamparini non lo merita, non merita una tifoseria come la nostra.Basta concludo solo con ZAMPARINI VATTENE.
La partita di oggi? che dire, siamo una squadra tecnicamente povera e Iachini lo sapeva bene. Questa squadra può solo giocare come giocano le piccole: catenaccio e determinazione, sperando di fare gol su rimpallo, calci piazzati o di rimessa; poi ti chiudi a riccio con buona pace di tutti. Sarà brutto da vedere, non sempre porti a casa il risultato, è avvilente giocare sempre chiusi dietro ecc... ma contano solo i punti e niente altro. Se arriveranno dei rinforzi di qualità allora puoi pensare di proporre qualcosa, altrimenti patate.
Andremo in B? c'è il rischio, ma la cosa non mi preoccupa se serve a mandare via questa proprietà.
salutamu.
P.S. mi viene in mente una nota ironica: Zamparini ha chiamato Ballardini perchè è stato uno dei rari allenatori che era andato via senza essere esonerato ma perchè non aveva accettato il rinnovo. Adesso avrà la possibilità di farlo.... siamo solo un capriccio, un giocattolo un'illusione.