Alex, non mi interessa chi c'era, mi interessa chi c'è e quando leggo le dichiarazioni della Spallitta, secondo cui le tre linee di tram hanno distrutto la città e porteranno più traffico, mi convinco che lo stadio rimarrà a livello di bla bla bla, il vero slogan di questa amministrazione.
Beh, insomma, una bella figura, proprio con la costruzione del tram non la stanno facendo affatto.
Ad esempio, hai mai provato ad andare in Via Leonardo da Vinci, imboccandola dalla Stazione Notarbartolo? Bene, lì vedi il caos tremendo che si crea, avendo ristretto la già stretta via per far passare il futuro tram
Ma, poi, se, ad esempio, un autobus si guasta e si ferma proprio lì, che succede?
Secondo me, sarebbe stato più intelligente spendere quei soldi per potenziare la metropolitana e renderla simile a quelle vere che si trovano nelle città più civili.
In ogni caso, ti ripeto che, mettici chi vuoi, ma a livello politico non cambierebbe proprio nulla: bisognerebbe cambiare la testa di chi governa/amministra.
Ciao