Iachini fa gli stessi errori che commettono i suoi colleghi nelle altre squadre !!!
La differenza però è che la maggior parte hanno un organico da serie A, mentre noi, escluso Vazquez (di recente pure lui), abbiamo calciatori di livello inferiore.
Già mi è sembrato un miracolo la salvezza facile dello scorso campionato !!!!
Quest'anno, come organico, ce la giochiamo con Frosinone, Carpi ed Empoli.
Anche Atalanta, Udinese e Bologna, se ingranano, ci possono stare sopra.
Pure Mourinho potrebbe fare poco !!!
E poi diciamola tutta, io mi sono stufato di vedere una squadra che ogni anno deve lottare solo per la salvezza in serie A, e Zamparini questo ci può dare.
Perchè un conto è creare una squadra per salvarsi cercando di risparmiare perchè ci sono pochi soldi, un altro è comprare con poco "scommesse" per poi rivenderle a peso d'oro, senza che il futuro possa darci qualche altra soddisfazione di una semplice salvezza.
Tanto per dirla come dicono ad oriente, io posso vantarmi dei primi "anni gloriosi" in serie A e non le ultime apparizioni.
Preferisco una serie B giocata ad alti livelli.
Comunque, Roma, Bologna, Inter, Napoli le prossime partite, con i giocatori che abbiamo, mi basterebbero 3-4 punti per dire che Iachini è un ottimo allenatore.
Ma nonostante tutto per Zamparini potrebbe non bastare e cambiare tecnico, per rischiare di farne 0 !!!
Saluti
Enzo