Autore Topic: Lazio Palermo  (Letto 4411 volte)

Offline marco7

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lazio Palermo
« il: 20 Febbraio 2015, 01:15:25 pm »
Scusata ma nessuno apre qusto topic... mancano solo due gg
Cmq si ritorna con la difesa a 3 e, se il palermo dovesse vincere allora realmente potrebbero cambiare gli obiettivi. auguriamoci un pareggio nel derby della lanterna saremmo tutti a 36
andiamo a noi
Sorrentino
Andelkovic Gonzalez Terzi
Morganella Barretto Maresca Jajalo Lazaar   
Vasquez
Dybala
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2015, 01:43:33 pm da marco7 »

Offline alex10103

• Utente
Re:Lazio Palermo
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2015, 03:08:39 pm »
Marco,
ma cosa vuoi che cambi?
Il futuro è già scritto: arrivare il prima possibile ai 40 punti e poi smobilitare, mettendo in panchina o in tribuna i titolari e facendo esperimenti per il prossimo anno.
Il fatto che nessuna apra il topic, è sintomo di grande entusiasmo portato da Zamparini & C.

Ciao

Offline marco7

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2015, 03:42:54 pm »
l'unico azzardo che farei da quando raggiungiamo i 40punti è jajalo a posto di barreto (sarà lui il prossimo anno il titolare ed è anche più forte di barreto dato che egdar ha già un'età, e, secondo me è giusto che non si sia rinnovato) e uno tra vasquez e sorrentino capitano. cmq non vedo tutta questa delusione dato che al momento siamo 7mi!

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2015, 04:23:39 pm »
cmq non vedo tutta questa delusione dato che al momento siamo 7mi!
Appunto, hai detto bene: per il momento...

Ciao

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2015, 05:37:48 pm »
E vabbè faccio di nuovo la formazione. Squadra che vince non si cambia !!!  :-D :-D :-D
                         Sorrentino
             Terzi - Gonzalez - Andelkovic
Frate Morganella - Rinaudo - Jajalo - Barreto - Lazzaruni
                      Calaiò - Maniero

Rientra Gonzalez, ma Rigoni squalificato va sostituito !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2015, 08:02:17 pm »
Marco ...Iaialo e Barreto sono esattamente complementari sia per caratteristiche che per posizione in campo. Imitalo gioca basso al centro o in extremis come vice vasquez se ci dobbiamo difendere. barreto e' una mezz'ala.

Credo che il Palermo del prossimo anno sarà', immaginando che non venda Vasquez..

Ujkani
   goldaniga Gonzalez Ortiz
morganella Rigoni Iaialo Emerson
        Quaison. Vasquez
                Belotti

Per domani? Mi accontento di un ottimo punto....

• Utente
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2015, 05:58:13 pm »
Solo due considerazioni:

Approfittiamo della squalifica di Barreto per metterlo fuori squadra.....mette lo zampino nei due goal della Lazio........... nel primo si talia l'uomo con Lazaar, che su questo aspetto non è' migliorato di una virgola, nel secondo ci mette la stessa grinta nel contrasto con Candreva di un alunna delle ancelle. barreto lo sempre apprezzato per grinta e senso tattico ma una così non serve a niente......per me può' andare a cercarli la casa a Genova.

Iachini e' un discreto allenatore ma di cambiare la partita in corsa non ne capisce un ca zzo con l'infortunio di lazzaar si imponeva  il cambio della difesa fuori terzi dentro Belotti.....(4312) invece di regalare il centro campo che era già' in sofferenza alla Lazio.....poi il cambiio Rispoli  morganella e' la pistola fumante su quello che avrebbe dovuto fare e non ha fatto.

Menomale che il Chievo ha perso.....la prossima partita non è' per niente facile.......

• Utente
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2015, 06:06:18 pm »
Vedendo giocare quaison mi sono convinto che se rimane Vasquez iil prossimo anno il Palermo dovrà' passare a 4 dietro.

Morganella Gonzalez Ortiz (?) Lazaar
      Rigoni Maresca Bolzoni
        Quaison vasquez
              Belotti

ovviamente do per scontato che al posto di Bolzoni ci sia un centrocampista serio.......
scusate ma penso al prossimo anno......per quest'anno ..entro il mese di Marzo il campionato sarà' finito.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2015, 06:17:01 pm »
E comunque è stata una bella partita.

Mettiamola così: la partita era da uno fisso, ma il PALERMO ci ha provato a farla diventare da tripla.

Alla fine si poteva difendere anche il pareggio, ma come più volte detto, è meglio giocarcela visto che questo campionato è QUASI archiviato !!!

Il QUASI potrebbe essere già tolto domenica prossima, ma contro l'Empoli non sarà facile e ci sarà da sudare.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2015, 08:02:38 pm »
Sulla carta erano cinque partite di cui solo una alla nostra portata, quella col Verona: all'andata tre punti, al ritorno sette, direi che abbiamo migliorato lo score. Per il resto dovrei ripetermi: contro squadre tecniche come la Lazio non perdi solamente se corri il doppio e per novantacinque minuti, loro invece possono vincere in qualsiasi momento, magari con l'unica accelerazione della partita. Basta solo un po' di memoria per ricordare le nostre prime venticinque partite dello scorso anno e quanti punti sono arrivati in questo modo.

Va detto comunque che siamo nel bel mezzo di una tempesta in cui saettano mancati rinnovi di contratto, dichiarazioni di cessione societaria e le solite dichiarazioni evitabili del presidente. Se Iachini riesce a passare pure questa e a non fare esplodere il giocattolo, bisognerà riconoscergli doti motivazionali quasi uniche. Forse, iniziare a pensare il futuro con moderazione e senza rivoluzioni traumatiche (sempre che il nostro futuro preveda lui come allenatore, perché secondo me la cosa non è così scontata), potrebbe essere d'aiuto per continuare ad avere quegli stimoli  che temo si possano perdere a breve.

Tecnicamente, se abbandonasse la difesa a tre e si ritornasse a quella tradizionale, a quattro, Iachini otterrebbe forse qualche soddisfazione in più dal centrale di turno schierato accanto a Gonzalez e dagli stessi terzini di fascia. E' una mia sensazione, nulla di più.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2015, 09:34:11 am »
Il Palermo ha tenuto bene un tempo, poi la Lazio ha preso il mano il gioco e meritatamente ha vinto la partita. Unico rammarico quella occasione fallita sul risultato di 1-1 da Lazaar e Vazquez, ma direi che la sconfitta ci stà tutta.
Per quanto riguarda le dichiarazioni destabilizzanti dell'innominabile, il caos dei rinnovi e la solita svalutazione dell'allenatore non ho nulla da dire, tanto facciamo sempre gli stessi discorsi e per per mio conto hanno sempre la stessa conclusione: Innominabile vatinni!!!!
Forza Palermo.

• Utente
« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2015, 08:53:44 pm »
Ovviamente noi discutiamo le esternazioni pubbliche di Zamaprini che, essendo il Presidente, sono fatali per l'ambiente.
Detto questo le sue considerazioni sono assolutamente condivisibili.....anche perché' sono le mie ☺️.....
in sintesi la nostra difesa e' ridicola....e se non avessimo dybala vasquez dove  saremmo?
andato via Munoz....siamo sicuri che opportuno insistere sulla difesa tre dove e' rimasto il solo Gonzalez a potersi definire un difensore degno della categoria?
Ed in fine .....ieri quando si fa male Lazaar ed entra daprela', quanti allenatori dilettanti quali noi siamo non sarebbero passati a 4 tenendo Dentro quaison e facendo il cambio Terzi-Belotti ?

in sintesi Iachini ha indubbiamente dei meriti.....ma a lettura di partite in corso ed a fissazioni tattiche deve crescere...

Contro L'Empoli mi aspetto e pretendo.

morganella andelkovic h Gonzalez Daprela'
     Quaison Iaialo Rigoni
                Vasquez
      Belotti    dybala
Probabilmente quaison a sinistra e Rigoni a destra.......

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2015, 11:50:12 am »
Occasionale,
quelle di Zamparini sono considerazioni che faccio anche mie.
Tuttavia, un presidente dovrebbe chiamare in camera caritatis il suo allenatore e spiegargli dove sbaglia, invece di rilasciare interviste giornalistiche, destabilizzando l'ambiente ed i tifosi.
Considerazione n.2: sono andati via: Munoz, Bamba e Feddal e, soprattutto il primo, non sono stati sostituiti; quindi, ora, di che si lamenta Zamparini? Lo dovrebbe fare se avesse uscito i soldi e comperato giocatori di livello, ma ora è totalmente fuori luogo.
Considerazione n.3: Ma non era Zamparini che per mesi ha tritato le p a l l e con la difesa a tre?
Mettila come vuoi, Zamparini parla sempre assai ed a sproposito.

Ciao