Questo Cagliari non fa testo nel giudicare obiettivamente la squadra, ma un 5 a 0 è troppo anche per una squadra allo sbando, perchè il PALERMO, oggi lo ha assediato per tutta la partita, ed è la mentalità del gruppo che mi ha impressionato più di tutto.
Ed è proprio per il motivo da te detto che, anche a Firenze, non parto battuto...
25 punti, 7° posto, a 2 punti dall'europa "licche" (ma non m'interessa tanto), 10 risultati utili positivi, +13 dal terzultimo posto (è questo è più importante), etc etc
Beh...due punti dalla Europa "licche", come la chiami tu, dovrebbero cominciare a fare interessare pure te...
Certo, io me lo immagino già in veste Paperon de Paperoni seduto con la macchina da scrivere a fare i conti di quanto incasserà nella vendita di alcuni giocatori. Peccato, perchè con un pizzico di programmazione e qualche soldo in più si potrebbe allestire una squadra più competitiva per posizioni più alte.
Infatti, come ai tempi dei vari Toni, Nocerino, ecc., basterebbe qualche piccolo innesto per rendere la squadra veramente competitiva.
Purtroppo, questo è mestiere di altri presidenti, perchè Zamparini pensa solo alle plus valenze...
PS: Ma avete notato che Dybala nel calcio di rigore non ha fatto muovere la rete della porta di quanto ha tirato potente ??? io dalla tv avevo visto il palo e non avevo gioito al gol subito !!!
Sì sì, l'ho notato anch'io ed in un primo momento ho creduto che l'avesse calciata fuori....
Ciao