La riflessione di oggi è' dedicato a quel brunello di Munoz e del suo procuratore. Ci siamo assuppati il Munoz calamita' naturale ed ora che è un giocatore di calcio va via a parametro zero? Che rinnovi e si faccia vendere a Giugno......io lo metterei fuori squadra fino a Giugno invece di prendere un milione di euro dagli sciacalli.
Ovviamente fare andare in scadenza tutti questi giocatori titolari è segno di una pochezza infinita da parte della società' che nega se stessa non realizzando una plusvalenza su un giovane acquistato in Argentina.
saluti
Se davvero, come si dice, il Palermo è stato in grosse difficoltà economiche lo scorso anno (ed ancora una volta non pretendo di sapere il perché), al punto da rischiare la non iscrizione in caso di campionato mediocre, è facile intuire che rinnovare il contratto a Munoz potesse essere oltremodo rischioso: non promossi, in B, nella migliore delle ipotesi si sarebbe dovuto svendere ugualmente, nella peggiore rimaneva a contratto, metteva in mora la società e si svincolava ua zero euro, iscrivendosi al fallimento...
Ora le prospettive sono ben diverse, per questo mi aspetto che Vazquez, Dybala e Morganella firmino il prolungamento di contratto, mentre do per persi Barreto e Munoz, che evidentemente hanno già accordi pronti con altre squadre. Anzi per Barreto aspetterei ancora, perché al di là del mio assuluto non gradimento nei confronti dei suoi piedi, oltre che un gigante per generosità mi sembra, magari mi illudo, pure un ragazzo per bene, che valuterà la possibilità o meno di rinnovare in maniera più serena di quanto farà, appunto, Munoz.
Cannavazzo l'argentino? Mi sentirei di dire sì per certi versi e no per altri. Il calcio è questo, Simplicio e Bresciano insegnano, Amauri non è mai tornato, malgrado le sviolinate, perché altrove gli offrivano di più. Se Munoz suderà la maglia fino all'ultimo, avrà comunque la mia riconoscenza. Lui in B è rimasto, non è scappato come quella mer.da di Garcia. E io non lo dimentico.
Insomma, per una volta io in questa faccenda darei a tutti buone attenuanti. Godiamoci il momento.