Tdg dovrebbe essere la casa dei catanesi, almemo cosi era stata presentata, invece è un bunker.
Anche allo stadio allora non si dovrebbe poter dissentire.
Poi non c'era nessun insulto.
Ti sbagli Bua..dacchè mondo è mondo le contestazioni vanno fatte fuori e non in una struttura che ti ospita...allo stadio paghi e, come in teatro, puoi applaudire, puoi fischiare oppure ancora puoi contestare lo spettacolo...liberi di farlo allo stadio...gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole che si impongono a chi va a casa d'altri...fuori puoi fare tutto quello che ti consente la legge italiana..anche vendere gelati e bibite... TdG è casa dei catanesi, nella sua accezione del termine, ma cio' non toglie che puoi fare tutto quello che ti frulla per il cervello...un atto di bassa lega e che la dice lunga sul livello del tifo nostrano....
Caro Pippo e Santo, L'anno scorso degli ultras sono andati a torre del Grifo a contestare in maniera molto dura, con lancio di fumogeni, urla e insulti e nessuno dei solerti vigilanti ha avuto niente da ridire.
Uno striscione con su scritta una prece, mica un insulto invece viene cassato.
Sarò fatto male io, ma questa mi sembra una solenne m.i.n.c.h.iata. frutto del pressapochismo e impreparazione e dilentantismo che ormai impera nel gestire il calcio Catania.
Scherzando l'altro giorno ho detto che lo striscione a Milanello lo aveva messo la società, scherzando ma non troppo, perché l'utilizzo degli ultras per far fuori un allenatore l'ha sperimentato sulla sua pelle in buon Ancelotti quando allenava la Juve, Quella brava personcina di Moggi foraggio gli ultras perché contestassero pesantemente Carletto.
Poi se fai un salto in quel di Torino ti presento un responsabile della sicurezza sugli spalti di San Siro sponda Inter, dell'inter di Moratti, un capo ultras che gestisce la sicurezza...... ma soprattutto qualche migliaio di biglietti l'anno, anche di coppa, anche l'anno del triplete..
E noi stiamo a parlare di striscioni con su scritto Tatuato per favore cambia residenza..
"U mastru"
P.S. dopo il due febbraio, a prezzi carissimi il Massimino è stato ripulito dalla feccia, prendevamo le multe perché sfottevamo il Farina di turno. Da due anni a questa parte sono aumentate le esplosioni di bombe carta. Domandina facile facile, chi aveva trasformato il Cibali in un teatro, e chi da due anni a questa parte ha perso il controllo della situazione?