Citazione da: FUODDI pu Paliermu - 24 Settembre 2014, 05:43:18 pmMincxxa, me cucinu Calaiò cu sta magghia gialla canarinu un si pò taliari!!!! ..canarinu masculu..
Mincxxa, me cucinu Calaiò cu sta magghia gialla canarinu un si pò taliari!!!!
Citazione da: bua - 24 Settembre 2014, 10:42:32 amCitazione da: GPalermo1954 - 24 Settembre 2014, 10:21:49 amContinuo a non capire....tutto sta passando sotto il filtro della critica....pure le maglie.... e allora per andare controcorrente con gli stilisti del forum , convintamente dico che a me piacciano.Belle nei colori e nella loro costruzione ( ma avete visto quant'era figo Capuano con il colletto alzato?). La prima blu nella sua semplicita' la trovo molto di tendenza, la seconda che riporta i nostri colori mi ricorda la maglietta dell'Ajax e la terza di ieri fa anch'esssa... trend come la prima. A Catania viene tutto difficile, anche quando si fa meglio.Che c'è di male?Non lo dicevo in senso polemico o critico nei confronti della società, semplicemente a me non piacciono e a te sì.A me non piacevano nemmeno quella delle promozioni in B in A e quella dell'ottavo posto, mentre adoravo la seconda dello scorso anno e la priam classica dei tempi di Zenga. Certo....de gustibus...secondo me sono belle e moderne... anni '60 nel taglio aderenteCi hai fatto caso che non sponsorizzano la NGM ? non si saranno accordati...
Citazione da: GPalermo1954 - 24 Settembre 2014, 10:21:49 amContinuo a non capire....tutto sta passando sotto il filtro della critica....pure le maglie.... e allora per andare controcorrente con gli stilisti del forum , convintamente dico che a me piacciano.Belle nei colori e nella loro costruzione ( ma avete visto quant'era figo Capuano con il colletto alzato?). La prima blu nella sua semplicita' la trovo molto di tendenza, la seconda che riporta i nostri colori mi ricorda la maglietta dell'Ajax e la terza di ieri fa anch'esssa... trend come la prima. A Catania viene tutto difficile, anche quando si fa meglio.Che c'è di male?Non lo dicevo in senso polemico o critico nei confronti della società, semplicemente a me non piacciono e a te sì.A me non piacevano nemmeno quella delle promozioni in B in A e quella dell'ottavo posto, mentre adoravo la seconda dello scorso anno e la priam classica dei tempi di Zenga.
Continuo a non capire....tutto sta passando sotto il filtro della critica....pure le maglie.... e allora per andare controcorrente con gli stilisti del forum , convintamente dico che a me piacciano.Belle nei colori e nella loro costruzione ( ma avete visto quant'era figo Capuano con il colletto alzato?). La prima blu nella sua semplicita' la trovo molto di tendenza, la seconda che riporta i nostri colori mi ricorda la maglietta dell'Ajax e la terza di ieri fa anch'esssa... trend come la prima. A Catania viene tutto difficile, anche quando si fa meglio.
Citazione da: GPalermo1954 - 24 Settembre 2014, 07:21:04 pmCitazione da: FUODDI pu Paliermu - 24 Settembre 2014, 05:43:18 pmMincxxa, me cucinu Calaiò cu sta magghia gialla canarinu un si pò taliari!!!! ..canarinu masculu..Punti di vista...Lui, pero', il pigiama se lo mette solo per andare a letto.Statti bene..Cucinu..
Bua, sapevo che la avresti apprezzata. Io ho buoni ricordi delle bande larghe, in C, in B...E pure in A.E il giallo mi ricorda le seconde maglie di campionati andati..quando ancora avevo tutti i capelli...Suvvia Bua.Il giallo c'era prima dei Cirniechi.. e c'e' stato anche dopo..Quelli...sono solo stati una (brutta) parentesi