Mah
un accordo con una società estera 10 giorni dopo dalla eliminazione dal mondiale, senza neanche conoscere bene il progetto e aver visto preventivamente le strutture dove avrebbe lavorare?
Mah
Beh, il Galatasaray non è proprio una società di cui non si sa nulla, poi ha parlato con Mancini!
Ad ogni modo, non è stato molto professionale attaccare i suoi ex giocatori (coem se non fosse stato lui a creare il gruppo e a gestirlo), per di più a freddo.
non che gli attacchi di Buffon e De Rossi a caldo siano stati meglio, per non parlare di Rossi, un altro che ancora deve dimostrare tutto e già parra assai.
Comunque tanti decenni di malgoverno è strano che diano i loro frutit solo adesso, probabilmente si sarebbe dovuto intervenire molto prima.
I modelli da seguire non mancano: Germania, Spagna, ma anche Turchia, dove al massimo si possono tesserare 8 stranieri e possono giocare solo 5 contemporanemaente (forse si potrebbe imporre un limite minimo di italiani da schierare).
Certo prima bisogna trovare le persone giuste da mettere nei posti di comando, ma non so se si voglia fare. Poi se deve decidere Agnelli la vedo dura.
Io penserei a Velasco o qualcuno del genere, di quelli che non cercano alibi né scorciatoie.