Alvarez "spalummau"!!!
Suppongo la fascia fra Spolli e Almiron o, per fare un piacere a Davide (che apprezzerà molto ), LODI!
Anzi, facciamo una petizione chiedendo a gran voce: Lodi Capitano!
Macché capitano, eleggiamolo invece a bandiera del Catania.
Anzi ancora meglio facciamolo diventare capo popolo di tutta la plebe rossazzurra.
Con Ciccio 'a Carogna a condurre la squadra rossazzurra, la riconquista della Serie A sarà una cavalcata trionfale.
Dai, Davide...
si scherza...
perchè insultarlo?
Guarda, io sulle bandiere ho sempre criticato tutti.
Tengo molto al rispetto che i calciatori devono avere nei confronti di noi tifosi e della nostra città.
Ad esempio, le dichiarazioni di izco, anche se, come qualcuno dice, sono state parole di circostanza, sono state scriteriate e da perfetto "voltagabbana".
capisco che lo paghino bene, che deve "arruffianarsi" una nuova tifoseria, ma perchè sminuire il Catania, parlando di grande opportunità al Chievo?
Chievo, non so se mi spiego... un quartiere a confrnoto di una città che lo ha, alla fine, comunque osannato e dove lui ha avuto la sua più grande opportunità, l' opportunità più grande della sua vita.
Ecco, queste sono le dichiarazioni che danno davvero fastidio.
O quella di mascara, quando passò al Novara, che si dichiaro orgoglioso di lottare per mantenere la B, quando da Catania andò via dicendo che era stanco di avere come' obiettivo la salvezza.
Sicuramente, non sono delle cime intellettive, ma ne passa e ne corre a non considerare quello che hanno avuto da noi e dalla città.
La tua acredine nei confronti di Lodi, non la comprendo.
Non ho sentito alcuna sua dichiarazione sbagliata quando passò al genoa e si sapeva che il suo allontanamento da Catania era una, diciamo così, forzatura dettata dagli eventi