ragazzi andiamoci piano !!!!!
considerare azzeccato l'acquisto di amauri solo x il gol di ieri mi pare esagerato.
vi dico che amauri ho visto io : praticamente nullo x tutta la partita ,ha fatto qualche gioco di sponda ( quello lo sa fare anche caracciolo ) si è spesso intestardito in dribbling impossibili .poi pelizzoli impazzisce ,fa un uscita a farfalla e lui -ammetto grande stacco -ne approfitta .ma ragazzi quello è un errore del portiere !nn sperate che possa fare questi gol ogni domenica,nn ci sarà sempre pelizzoli.
sia chiaro,a me amauri piace ma nn sopporto che le opinioni cambino nel girodi 30 secondi.il settore dove siedo allo stadio fino al momento del gol era deluso dalla prestazione di amauri fino al momento del gol,dopo il quale chiaramente è diventato un fenomeno..salta quanto zamorano ho sentito pure !
poi sul mediano:a me questa soluzione della sostituzione da fare quando il palermo è sul 2-3 a 0 sinceramente fa un pò ridere ragazzi !
nn è che in tutte le partite andremo sul 2-3 a 0 ,nn credo proprio!proviamo a schierare questa squadra da subito con milan,roma,inter...ne prendiamo noi 2-3 di gol .e ieri c'è stata la dimostrazione:quel modulo può reggere solo contro una reggina stordita e imbarazzata dalla grande favorita.appena si sono ripresi dominavano loro.e nn è solo una questione di barzagli,perchè nn c'era centrocampo.la difesa nn era protetta!e poi ditemi una cosa :cosa ha fatto simplicio ? NULLA.nn so se avete visto il simplicio dello scorso anno?un altro giocatore,pericoloso,offensivo!
insomma mi pare che si voglia fare entrare u sceccu pa cura !mettiamo tutto al loro posto , i giocatori nei loro ruoli e se questo significa rinunciare a qualcosa pazienza,ne beneficerà il palermo come squadra !
il risultato con la reggina è un campanello d'allarme,che si sappia cogliere !