Appena rientrato dei festeggiamenti che da circa due giorni impazzano per le vie etnee, trovo giusto il tempo per rendervi partecipi dello straordinario clima di gioia e goliardia che si respira a Catania. Poco tempo però, perchè stasera bruceremo l'Aquila Rosanero proprio sotto la sede distaccata della Regione Siciliana...
Ridicoli
Patetici....
ipocriti
........ ...Festeggiare cosa?? E perchè?? Dove???
Volevo solo ricordarvi che voi siete quelli del...... caTARnia!!
E che dire di anni di proclami e spocchia..?
E' ridicolo ed indice di cultura limitata prendere di mira Angelo Micale, emblema di professionalità e persona seria per un'osservazione intelligente e per nulla ironica, senza considerare i numeri d'autentico pagliaccio del senatore Vizzini nel circo di trm...... a cui noi abbiamo sempre saputo rispondere per le rime!!
E che dire di Miccichè quando dopo lo 0-4 prese subito le distanze da una società pusillanime come la nostra, dicendo appunto che fra le due compagini ci sarebbe stato un divario (almeno 20 punti..) incolmabile?
E meno male che abbiamo strapazzato il Siena.....
La ruota gira è vero, ma state certi che quando toccherà a noi l'affronteremo come abbiamo sempre fatto....con orgoglio. Lo stesso che ci faceva cantare alla Favorita sotto di 5 gol....
A me non dispiace la retrocessione del Palermo! Per chi la rappresenta e per come l'ha rappresentata è una giusta ricompensa.
A me dispiace solo per i tifosi veraci come mio cugino! Tifoso schietto e senza peli sulla lingua, che rode quando perde un derby e gode a dismisura quando ogni tanto ne vince uno.
Sempre avversario e mai nemico! Sempre pronto allo sfottò e tifoso fino al midollo!!
Per il resto.........è la vostra dimensione, abituatevi all'idea........!!!!