Alex perchè con tutti gli imbrogli di Zamparini Dybala non parte se non arriva una mega offerta...quindi non parte (ci perderebbero un pacco di soldi).
Scusami Occasionale,
ma io mi tengo sul groppone un giocatore che non segna manco a porta vuota?
Considera che gli devo pagare anche un lauto stipendio.
Perdonami, ma preferisco perdere l'investimento (si fa per dire) iniziale e dare quello stipendio ad un giocatore più utile (e ce ne sono).
Tra l'altro, è già successo con Farias e con molti altri (vedi Ragi) e mi dovrei confondere per Dybala?
Sta emergendo un quadro di falli che hanno determinato gli infortuni di Vitiello e Barreto e l'espulsione di Vasquez (che si è incaz zato con l'arbitro per un taglio sulla Tibia di 10 cm). Insomma questo campionato passerà alla storia come quello in cui al Carpi è stato permesso di picchiarci ed insultarci sia all'andata che al ritorno.......sappiamo i nomi dei due arbitri osceni della B, uno è Condusio (all'andata) ed ora questo di oggi.....
No, scusa, un t'assiddiari.
Oggi il Palermo ha giocato, ha attaccato, anche in dieci contro undici, ma quando lì davanti c'è uno che si chiama Dybala, hai voglia d'attaccare, un ci niesci nianti.
Ti ricordo che il brutto e cattivo arbitro ha anche dato un rigore al Palermo, miseramente sbagliato da Mr. 12 milioni, il quale non ha sbagliato solo il rigore, ma anche i passaggi e, permettimi, in serie A, dove si fa sul serio e dove le squadre si chiamano Milan, Inter, Juventus, Roma, (solo per citarne qualcuna) e non Carpi, Juve Stabia, Cittadella, ecc., io non mi porto gente come Dybala ed Hernandez, ci perderei miseramente soltanto.
E un'altra cosa: sapendo di essere già ammonito, io, al posto di Vazquez, non avrei inveito in quel modo contro l'arbitro: è da stupidi, anche perchè l'espulsione poi è automatica.
Ciao