Non per provocare, ma ammettilo che ti manca uno come Lo Monaco
Tu ne eri un grande estimatore e ci avevi visto giusto. Quasi infallibile nelle scelte di calcio mercato, nessun nome altisonante (come quelli di quest'anno), ma gente di sicuro affidamento. Duro e antipatico quel che basta per dirigere uno spogliatoio ed essere poco propenso ad accontentare gli umori della piazza, ma questa era la sua forza e soprattutto la forza del nostro Catania.
Pulvirenti dovrebbe richiamarlo, ma se proprio non è possibile, che trovi qualche altro DS/AD di quella pasta. Inutile girarci intorno, a Catania serve uno così. Qui non siamo a Udine e assecondare la pancia del tifoso catanese, come è stato fatto quest'anno (in tanti fanno finta di essesserlo dimenticati), può avere effetti nefasti. Infatti!
Ciao
Giuseppe Napoli
...caro Peppe...io non vivo di rimpianti...io so godermi le cose belle quando ce le ho...io sono abituato a sentenziare solo dopo che le cose sono successe, non prima o perchè me lo ha detto il solito beninformato...sono San Tommaso, si non viru non criru!
...guarda, ti dirò, non mi stupisce per nulla assistere alla crescita esponenziale dei nostalgici del 6ennio...i catanesi, in buona parte, sono così...quando le cose le hanno le denigrano, quando non le hanno più le rimpiangono...a maggior ragione quando si passano momenti tristi come gli attuali...provo solo, anche se pure a questo dovrei essere abituato, un misto di ilarità e profonda pena, perchè tra i nostalgici ci sono pure quelli che a quei tempi se avessero incontrato per strada con l'auto Lo Monaco lo avrebbero volentieri arrotato
...ilarità e profonda pena la provo pure per quell'altra categoria...questa tutta italiota, non solo catanese,...quelli che
lavevodettoiogiaquestestate in cui scopri ci stanno quelli che erano in estasi mistica per i
nomi portati da Cosentino finalmente...azz, vuoi mettere Plasil, Leto, Monzon, Guarente...invece delle
scommesse di Lo Monaco...insomma quelli che vogliono stare sempre dalla parte della ragione...ieri tutti fascisti oggi tutti antifascisti...
...e inevitabili, caro Peppe, in questi bui momenti...anche il summit dei dotti, medici e sapienti, accorsi, bontà loro, attorno al letto del moribondo, vittime inascoltate...Pietro Lo Monaco, il Bergoglio di TdG con la quale abbiamo fatto il
TRIPLETE...De Canio, ne per fama e ne per soldi lo avessimo lasciato lavorare in pace saremmo già salvi, e Maxi Lopez, cervo a primavera che coi suoi goal a grappoli a quest'ora saremmo in zona Champion, ....ma non disperiamo che qualcun altro si aggreghi alla comitiva pontificante, tutti ovviamente ospitati, ma è solo un caso, sulle testate della prima inascoltata vittima delle purghe malpassote, il Sakarov del giornalismo sportivo, Criscitello...
...che tristezza...e come è ripugnante il volo degli avvoltoi...
Ciao