Autore Topic: IL TRIANGOLO...NO!!  (Letto 2727 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IL TRIANGOLO...NO!!
« il: 15 Aprile 2014, 09:03:41 pm »
...guarda caro Nino Pulvirenti, oltre Spinesi, c'è pure Renato Zero che chiede lumi su Pablo Cosentino...e invito tutti i tifosi rossazzurri a far proprio il ritornello, fino a quando non svelerai l'arcano...

"...Lui chi è!?
Come mai l'hai portato con te!?
Il suo ruolo mi spieghi qual'è!!??..."

NINOOOOOOOOO!!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Francesco ( Rovigo)

• Utente
Re:IL TRIANGOLO...NO!!
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2014, 09:43:14 pm »
...guarda caro Nino Pulvirenti, oltre Spinesi, c'è pure Renato Zero che chiede lumi su Pablo Cosentino...e invito tutti i tifosi rossazzurri a far proprio il ritornello, fino a quando non svelerai l'arcano...

"...Lui chi è!?
Come mai l'hai portato con te!?
Il suo ruolo mi spieghi qual'è!!??..."

NINOOOOOOOOO!!!
"Lui chi é, lui chi é, lui chi è giá é difficile farlo con te... Mollalo!" :-)) :-)) :-))
« Ultima modifica: 15 Aprile 2014, 09:47:07 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline vasco

• Utente
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2014, 11:20:55 pm »
Caro Gaspare, la musica e le parole delle canzoni di Renato "Zero" , mi sembrano veremente appropriate per il Catania =D> .
Ma io non punterei su "il Triangolo" quanto piuttosto su "Il carrozzone": "il carrozzone va avanti da sé, con le regine i suoi fanti e i suoi re". Questo deve aver pensato il Presidente quando ha deciso di riorganizzare la gestione sportiva del Catania.

P.S.  Anche il seguito del testo della canzone è molto, ma molto appropriato a ciò che è accatuto quest'anno al Catania

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2014, 12:23:19 am »
Lui è il Vicepresidente addetto al mercato. Pulvirenti l'ha ribadito più volte, e se lo dice il Presidente significa che è vero. 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙