Due punti buttati, due squadracce in campo, il Lanciano terzo in classifica in questa squallida B non vale neanche minimamente il Savoia di Morgia ai tempi dell'ultima promozione dalla C1 con Sonzogni/Sella.
Bacinovic inguardabile, Morganella se veniva espulso nel primo tempo forse faceva un favore ai suoi compagni, il pareggio fa male soltanto perché arrivato all'ultimo istante, ma il Palermo oggi non ha saputo gestire i minuti finali né più né meno come sabato scorso, quando in undici contro nove con il Novara ed in vantaggio al 92esimo si è rischiato di prendere il pareggio alla ripresa del gioco dopo il gol e si è buttato palla a casaccio, concedendola di fatto agli avversari. Non sempre può andare bene.
Iachini inizi a pensare a qualcosa di diverso, perché quanto visto oggi a livello di palle perse, lanci lunghi per nessuno, incapacità di mettere assieme tre passaggi di fila e totale mancanza di ritmo, mi sembra francamente frutto di una disposizione tattica e mentale e di scelte tecniche ormai fuori tempo massimo.
Ujkani, con Sorrentino out, ce lo dobbiamo azzuppare, ma sulla fascia destra meglio mille volte Sanseverino o Lores o Troianiello piuttosto che Morganella e Pisano, Hernandez oggi come oggi è un altro uomo regalato agli avversari e comunque il Palermo non può non scendere in campo col Lanciano come già è successo con il Latina.
Sveglia!!!