Mah, non so, leggo in rete e vedo solo commenti negativi. Stasera tolti i primi 4 minuti tutti dello Spezia (e che mi avevano illuso che il livello tecnico della serie B non fosse quello visto finora) ho visto solo Palermo, miracoli del portiere avversario, due traverse, gol mangiati a porta vuota o quasi. Ho visto pure, finalmente, un buon Dybala.
Si è perso nella partita migliore vista quest'anno, si è perso perché Morganella ha ripetuto l'errore del primo tempo guardando la palla e disinteressandosi del suo avversario diretto sulla fascia, poi cross, deviazione ed autogol. Gran cu.lo questo Spezia, mezzo gol glielo ha regalato il nostro sciagurato svizzero, l'altro mezzo la dea bendata, ma tant'è... Certo, un terzino che si dimentica di guardare il diretto avversario fa un po' senso, ma Morganella ha vinto la B col Novara, quindi va bene, no?
Continuo comunque ad essere ottimista sul valore dei giocatori, altra categoria rispetto alla media, oggi qualcosa in più sul piano del gioco si è pure vista, certo, poi c'è sempre Zamparini matador della logica e Gattuso non può fare altro che vincere a Bari, altrimenti con la Juve Stabia ci sarà il nuovo tecnico in panca.
Peccato, tre punti regalati.