Sono proprio curioso di vedere come risponde la squadra, visto la partita ignobile giocata anche individualmente martedì, si sono venduti gattuso??? si capirà qualcosa già sabato.
Iachini ha avuto poco tempo per conosere la squadra e per inculcare la sua mentalità e i suoi schemi, quindi la cosa più logica sarebbe quella di non stravolgere più di tanto la squadra negli uomini e fargli giocare un modulo a loro conosciuto e che conosce anche il mister, quindi escludendo il 4231 penso che sarà 4312 anche per alti voleri.
Altro fattore importante, magari inizialmente si affiderà a giocatori che già conosce per averli allenati in passato ed in questo caso ho letto che verre lo conosce quindi potrebbe avere qualche chance.
Il mister dice di aver seguito le partite del Palermo praticamente zamparini lo aveva allertato dopo empoli quindi ha avuto modo di studiare...quindi saprà sicuramente del problema del centrocampo che non riesce ad impostare un'azione, da questo mi aspetto che non schieri il trio delle meraviglie barreto-bolzoni-n'goy (braccia\piedi rubati all'agricoltura), e mi rivitalizzi la mummia bacinovic (non è un granchè ma è l'unico di ruolo).
faccio la mia con un bel 4312
sorrentino, x (fate voi mi siddiò tanto fanno schi.fo tutti e 2), munoz, terzi, barreto, bacinovic, verre (bolzoni), dybala, hernandez, lafferty.