Qua non solo non si fanno esordire in prima squadra, ma addirittura si vendono prima, così si evita che a qualcuno gli venga la fantasia di farlo, vedi inter che praticamente ha tutta la difesa dell'under 21 e a pensato bene di vendere subito una delle rivelazioni del torneo U21, Donati,
per poi spendere cifre allucinanti per dei bidoni.
Riguardo alla cosidetta nazionale maggiore, tutto giusto, ma Prandelli ci mette del suo, io la partita non l'ho vista, non appizzu sonnu pa nazionale, ma ho letto la formazione e ho visto quella con il messico, gioca con un 4-5-1 mascherato da 4-3-2-1, forse non ne capisco una mazza di calcio, ma i 2 non dovrebbero essere dei trequartisti, e da quando in qua marchisio, aquilani o giaccherini lo sono diventati?
Forse l'unica cosa che non mancano sono proprio gli attacanti e lui che cosa fa, gioca con il solo balotelli, imbottendo la squadra di centrocampisti, e questo contro messico e giappone, e quando incontrerà il brasile, che fa il 9-1.
Ma d'altronde da uno che fino a qualche tempo fa ha fatto giocare, quel "cane" di chiellini a terzino sinistro, cosa ci si può aspettare?