Quannu cia tagghiati con queste critiche alla tifoseria non e' mai troppo tardi
Quando la smetterai di fare come gli struzzi, caro Santo!
Anche io sento le altre tifoserie lamentarsi ed imprecare, ma ti posso assicurare che certo chiacchiericcio vergognoso c'è solo a Catania.
A volte mi capita di sentire le radio romane o quelle napoletane, e lì senti i tifosi lamentarsi su questioni tecniche, su scelte societarie sbagliate.
Qui, dopo che hai sorbito quintalate di mer.da allo stadio, accendi la radio, ti colleghi sul web, e trovi cose inaudite, come la società che premerebbe per NON andare in Europa, che NON rispetta i tifosi, che i giocatori sono dei VENDUTI.
Ha, non ragione, ma straragione
Gaspare, di cui capisco assolutamente lo sfogo di sdegno. Ci manca la maturità da massima serie. Ci si sa solo lamentare e sputare sul piatto dove fin'ora il signor Pulvirenti ci ha fatto mangiare abbastanza finemente.
Ieri ho sentito pure le parole di Gasparin che nella sua maniera molto garbata mostrava stupore per l'atteggiamento dei tifosi, snocciolando cifre che dimostrano come il Catania è sempre lì per tentare il sogno Europa. Anzi, addirittura, nonostante il pareggio col Cagliari ha pure guadagnato un punto
Ma vorrei farti una domanda, Santo, tu che fai l'avvocato difensore dei tifosi che hanno sempre e solo ragione: allora, si è cambiato A.D. con un signore (in tutti i sensi) sempre pronto al dialogo e all'accoglimento delle istanze di noi tifosi, si sono fatte politiche di marketing per agevolare la gente a venire allo stadio, non si è, non solo svenduto, ma nemmeno venduto nessuno dei big della squadra, nè a giugno e nè a gennaio, ogni anno si cresce tecnicamente e lo si vede dai piazzamenti in classifica. Per tutta risposta il livello di presenze al Massimino, se non vengono Juve Milan e Inter, è ridicola, arrivando perfino a fischiare una squadra che ha fatto questo gran campionato, ma in coscienza se fossi tu al posto di Pulvirenti davvero avresti voglia di continuare ad investire in un posto dove la gente ti tratta con sufficienza?
Ciao, Giuseppe