Era pieno di livore nella sua ultima conferenza stampa. Me lo ricordo ancora. poi pensava di fare sfraceli altrove, ma non gli è riuscito. Ora la sua rabbia è ritornata. Mischinu....Fozza Catania.
Citazione da: garreccio - 03 Aprile 2013, 09:19:49 amRicordo a qualcuno che finge di aver dimenticato qualcosa che come ho acceso la luce al Catania, in un attimo la posso spegnere. Avviso per i naviganti.prendetemi per scemo ma a me queste parole mi hanno fatto prendere un'ansia che non immaginate.........................
Ricordo a qualcuno che finge di aver dimenticato qualcosa che come ho acceso la luce al Catania, in un attimo la posso spegnere. Avviso per i naviganti.
Citazione da: LUIS - 06 Aprile 2013, 08:42:32 pmCitazione da: garreccio - 03 Aprile 2013, 09:19:49 amRicordo a qualcuno che finge di aver dimenticato qualcosa che come ho acceso la luce al Catania, in un attimo la posso spegnere. Avviso per i naviganti.prendetemi per scemo ma a me queste parole mi hanno fatto prendere un'ansia che non immaginate......................... ...inkia si vero!!! ...ieri tornando a casa ho trovato la luce staccata!! Subito ho pensato: LUI! E' STATO LUI!!!...lo sapevo! AH...Zu Pietro Bastaso!!No...invece mava scuddatu i pavari a bulletta!!!
Luis rilassati e stai tranquillo. Tanto male che vada il Giudice confisca il Catania a Pulvy e lo assegna a lui, per noi cosa cambia se non il colore della maglioa che diventerà Nero-giallo-rosa (le sue ultime passioni)? (Gli unici a rimetterci saranno Thor, Aldo, GP, Mastru e Gaspare a cui ha detto che ci fa trovare le ruote delle macchine bucate e poi gli aumenta i prezzi dei biglietti)