Ma siete proprio convinti di quello che dite? Mica si deve essere scienziati o aver fatto il corso allenatori per cap[ire che tutto quel materiale...di risulta portato ai piedi del monte Pellegrino potesse da subito trovare collocazione e di colpo risolvere tutti i vostri problemi.Come al solito e come é suo costume Lo Monaco l'ha fatta fuori dal vaso.Ha agito autonomamente e non attraverso un piano preordinato e concordato con la presidenza, prima vendendo Brienza e poi comprando gli scarti di mezza europa che giá nei rispettivi campionati di militanza avevano toppato.
Dopo l'arruolamento operato dall'ex ad siete a conoscenza delle cifre degli ingaggi?Credo che tra entrate e uscite il monte ingaggi sia salito di parecchio e credo anche che questo elemento non sia stato molto gradito dalla presidenza.Mi pare che tutto questo e altro a noi sconosciuto rientri nell'ordine delle cose e legittimi il datore di lavoro a dargli il benservito.Lo Monaco é incorso nell'errore, a suo tempo fatto anche con Pulvirenti, di prevaricare i ruoli.É sua cattiva abitudine che nella relazione interpersonale abusi spesso nell'uso,nella defininizione ancorché nel rispetto del mandato ció che gli é stato conferito dal SUO DATORE DI LAVORO.
Malesani
Ascolta GP: sinceramente a me di Lo Monaco e di Pulvirenti e della sua storia e dei suoi acquisti a Catania non me ne può fregare un emerito pene. Fra poco, pur di andare contro Lo Monaco, ci venite a fare l'apologia di Zamparini e ad elencarci le sue qualificazioni in CL col Venezia.
Se non ti dispiace qui a Palermo chi sono i buoni e chi sono i cattivi lo sappiamo benissimo: Zamparini è il buono e Corini, Fontana, Sabatini, Delio Rossi, Sogliano, Panucci, Lo Monaco e un'altra decina di personaggi transitati negli ultimi anni sono i cattivi. Ecco, così siete contenti voi e siamo contenti noi.
W la Sicilia libera e delomonacizzata!
[/quote]
Figurati quanto possa importare a me e ai catanesi quello che puó o non puó aver fatto LO Monaco a Palermo, e meno ancora, caro Templare, ci interessano le tue elencazioni di buoni e cattivi...
Francamente mi sembrava legittimo esprimere una libera opinione.Se poi ne fai una questione di invasione della privacy,sinceramente non posso darti torto,visto il grave momento che il tuo Palermo sta attraversando.
Peró mi corre l'obbligo ricordarti che da sette anni a questa parte il Catania lotta per il mantenimento della serie A, e sono stati anni segnati anche da bruttidssime faccende che non é il caso ricordare, ma il nostro comportamento nei riguardi di tutti é stato sempre improntato alla sobrietá, al dialogo corretto e senza isterismi.