Autore Topic: In mezzo del cammin di.....  (Letto 2385 volte)

umastru

• Visitatore
In mezzo del cammin di.....
« il: 09 Gennaio 2013, 01:52:45 pm »
Dunque siamo arrrivati a metà campionato, quindi è il momento di fare un primo bilancio dell'annata.
Quest'anno che che ne dicano, Ninuzzu i soldi li ha tirati fuori, vedi aumento di capitale e campagna acquisti.
Questo, conoscendo il tipo è indice di asticella alzata, vuoi perchè è arrivato il momento di uscire dal limbo della colonna destra, vuoi per dare uno schiaffo morale al Guappo, ma quest'anno si è scelto di crescere.
Fino adesso la risposta del campo è stata abbastanza schizzofrenica, grandi prestazioni in casa, solite partite deludenti fuori. Ma sarebbe disonesto dire che non c'è stata crescita, la squadra ha un suo gioco, a volte piacevole a volte lezioso. Manca d'esperienza, e mi sono reso conto che di sicuro non gli e la può (ancora) dare Maran, bravo allenatore, ma che sta facendo ancora scuola guida in serie A.
Adesso ci aspetta un girone di ritorno che sarà un continuo esame per molti giocatori, ma soprattutto per il tecnico, perchè sono arciconvinto che se la compagnia della forca non raggiunge l'ottavo posto a fine campionato non saranno solo due o tre i giocatori che spalommano per far cassa, ma dopo averlo debitamente ringraziato per l'impegno, anche Maran torna a casa
"U Mastru"

Offline LUIS

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In mezzo del cammin di.....
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2013, 09:59:06 pm »
Dunque siamo arrrivati a metà campionato, quindi è il momento di fare un primo bilancio dell'annata.
Quest'anno che che ne dicano, Ninuzzu i soldi li ha tirati fuori, vedi aumento di capitale e campagna acquisti.
Questo, conoscendo il tipo è indice di asticella alzata, vuoi perchè è arrivato il momento di uscire dal limbo della colonna destra, vuoi per dare uno schiaffo morale al Guappo, ma quest'anno si è scelto di crescere.
Fino adesso la risposta del campo è stata abbastanza schizzofrenica, grandi prestazioni in casa, solite partite deludenti fuori. Ma sarebbe disonesto dire che non c'è stata crescita, la squadra ha un suo gioco, a volte piacevole a volte lezioso. Manca d'esperienza, e mi sono reso conto che di sicuro non gli e la può (ancora) dare Maran, bravo allenatore, ma che sta facendo ancora scuola guida in serie A.
Adesso ci aspetta un girone di ritorno che sarà un continuo esame per molti giocatori, ma soprattutto per il tecnico, perchè sono arciconvinto che se la compagnia della forca non raggiunge l'ottavo posto a fine campionato non saranno solo due o tre i giocatori che spalommano per far cassa, ma dopo averlo debitamente ringraziato per l'impegno, anche Maran torna a casa
"U Mastru"

umastro, le squadre non si smantellano mai.
tu dici che a fine stagione, se non si centrerà l'ottavo posto,
non saranno solo due o tre i giocatori che andranno via per fare cassa.
io ti rispondo che mi auguro che la società non faccia mai una simile
cappellata.
il gruppo deve rimanere intatto con le dovute ma limitate sfoltite per
motivi anagrafici e per eventuali cessioni per rilevanti offerte in contanti
e non in contropartite tecniche.
premesso che il nostro obiettivo principale rimane pur sempre la salvezza
che ad oggi è tutta da conquistare, l'attuale campionato del catania è
più che soddisfacente relativamente alle risorse investite.

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2013, 08:57:02 am »
"U Mastru"

8D 8| ...certo...e se dovessimo retrocedere, sarà montata la ghigliottina a piazza Duomo  :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2013, 02:14:39 pm »
"U Mastru"

8D 8| ...certo...e se dovessimo retrocedere, sarà montata la ghigliottina a piazza Duomo  :-D :-D :-D
Tranquillo, che quest'anno la retrocessione non ci tange, :-)) :-)) ma sono pronto a scommettere una pizza sulla mia previsione.... Quindi scegli il locale per agosto. ::) ::) ::)
"U Mastru"