Autore Topic: Il Palermo in serie B?  (Letto 1913 volte)

Offline occasionale rosanero

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo in serie B?
« il: 28 Settembre 2012, 02:57:22 pm »
Ho paerto questo topic perchè dopodomani inzia il campionato soprattutto considerato 3 aspetti:

- Ci siamo levati dalle balls un allenatore inutile come Sannino
- Siamo indiscutibilmente ultimi
- Zamparini ha iniziato a defilarsi e speriamo di non dover subire più gli effetti devastanti della sua presenza.

Bene proviamo a salvarci e se non ci dovessimo riuscire risorgeremo.....Il Palermo non è Zamparini!!!

Saluti

Offline Templare

• Utente
Re:Il Palermo in serie B?
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2012, 03:20:40 pm »
Se giocano i migliori, quelli che per ora fetono in panchina, 4-5 più scarse di noi ci sono. Caratterialmente potremmo essere ultimi in classifica a vita ed è questa la cosa peggiore. O si raddrizza la baracca in un paio di mesi o siamo spacciati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

• Utente
Re:Il Palermo in serie B?
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2012, 07:29:21 pm »
Purtroppo le componenti ci sono tutte....ci voleva un cambio di rotta e a dire il vero ne abbiamo avuti due uno a livello societario l'altro a livello tecnico, adesso ci vuole un po' di serenità riordinare le idee ed uscire gli attributi e sperare che gasperini capisca chi merita di giocare e chi no...
Per tutto il resto preghiamo Santa Rosalia che quantomeno ci faccia arrivare a gennaio ancora aggrappati al carro, poi se non si interviene massicciamente sul mercato con acquisti seri e mirati vorrà dire che questa retrocessione se la sono cercata (società).