Caro Mauro, ti ringrazio per la fiducia e la solidarietà. Ma ci tengo a farti sapere che l'increscioso equivoco con grande Nico THOR è stato chiarito via cellulare proprio ieri a Massaannunziata, dove altri Fratelli mi hanno illustrato bene quello che è successo sabato sera dopo Taranto Catania.
Praticamente qualche pezzo di mer.da, qualche figlio di....donna disinvolta :twisted: , ha usato il mio vero cognome e nome per formare un nik (Garidar) è mettermi contro, appunto, Thor.
Spero che quest'essere mi stia leggendo. Ovviamente lo diffido da altre azioni del genere, se è un uomo o una donna vera si prenda le responsabilità del suo operarto. Non si permetta di usare le mie argomentazioni per volgari attacchi a gente che non so se conosce o meno (perchè non ho capito se si è voluto colpire il sottoscritto o il solo Nico!) e mettere zizzania tra persone che comunque, al di là delle divergenze di vedute, si stimano e si considerano amiche.
Perchè, qui concordo assolutamente con Nico (che ringrazio e stimo ancor di più per ciò che mi ha scritto ancora prima che ci sentissimo per telefono! :wink: ), alla fine e nonstante le differenze di valutazione dell'operato della Società siamo tutti tifosi della stessa fede e per quella lottiamo, ci incaz.ziamo, gioiamo e ci deprimiamo. Io aggiungo che al di là di tutto, c'è il rapporto umano che deve essere sempre preservato e mai svenduto per una cosa che poi alla fin fine è pur sempre una partita di calcio!
Scritto quanto di dovere, vorrei dire un'ultima cosa che mi preme molto.
Lo scambiarsi opinioni, il non essere d'accordo tra noi circa le strategie di mercato, circa quello o questo giocatore, secondo me rientra in una normale dialettica tra esseri pensanti che fanno delle proprie valutazioni.
Io non capisco il perchè se scrivo che tizio dice delle sciocchezze in quanto giudica senza aver visto, devo passare per colui che attacca il libero pensiero!? :roll:
Facendo assolutamente anche mio il motto di Voltaire, penso che le critiche, positive o negative che siano, si daranno nel momento in cui il campionato ci darà delle precise indicazioni. Io, sapendo tralaltro che il calcio non è una scenza esatta, non riesco a farlo in preventivo, in ipotesi...e purtroppo, sarà sicuramente un mio limite, non concepisco chi lo fa puntualmente tutti gli anni. Magari è per questo che spesso mi arrabbio e posso sembrare poco rispettoso del pensiero altrui. M'incaz.zo pure perchè chi ci vede da fuori spesso trasecola per certe critiche assolutamente gratuite e irrispettose...per non parlare poi di come i nostri rivali, come si dice a Bolzano, s'allaggunu i cianchi!
E' il caso, in questi giorni, di un tifoso del Torino che sta scrivendo su .com il quale meravigliato di tanta mancanza di serietà da parte di certuni, fa delle considerazioni che da un lato approvo, ma dall'altro mi fanno vergognare di avere certi contifosi.
Ovviamente questa mia considerazione più che per Nico o chi comunque ha una sua riconoscibiltà al livello di nik, di persona reale, è rivolta a chi spesso si nasconde dietro pseudonimi di comodo in modo da non poter essere poi ripreso. Perchè comunque, pure qui concordo con Thor, alla fine io, Nico o altri, siamo pro o contro Lo Monaco, ci mettiamo la faccia, il nik o quello che volete per le nostre posizioni. Noi ci saremo nel bene e nel male, possiamo essere smer.diati o approvati in qualunque momento.
I vigliacchi, i mezzi uomini, invece, si nascondono, infangano, mettono zizzania e poi, se tutto dovesse andare bene, sono lesti a salire sul carro del vincitore!
Un saluto a tutti!