Sembra che sia partita la contromossa di Pulvirenti.
Di sicuro tra poco non avremo neppure questa (falsa) compagnia di bandiera. Peggio dei peggiori magliari napoletani sono questi cosidetti alti dirigenti dell'Alitalia.
Di sicuro ce solo una cosa, se i dati pubblicati in questi giorni sono veri, parlare di crisi o peggio per il gruppo Pulvirenti è una castroneria. Come si fà a parlare di fallimento con un'esposizione bancaria pari al 5% del fatturato del gruppo? Anche quello della stessa windjet non era così drammatico, Certo se poi le banche ti chiudono le porte e ti consigliano sommessamente che è giunto di vendere, allora è un'altra storia.
Ma lo sapete come sono inguaiate la Fiat e Telecom con le banche? altro che 10 o 20%!
Per tacere sempre dei soldi regalati dalle nostre regioni a compagnie straniere perchè si degnino di atterrare in Italia. Ecco sarebbe interessante conoscere questi dati, quanto ha ricevuto windjet sotto forma di sgravi o sonvezioni in Sicilia, Lombardia, Lazio, e quanto le varie Rynair Easy e compagnia cantante che pagano le tasse all'estero. Perchè questi dati non li tira fuori nessuno?
"U Mastru"
Dimenticavo, solo due anni fà al Catania è stato accordato un mutuo dal credito sportivo di circa 20 milioni, e quelli i soldi non li danno facilmente, ha penato perfino la Juve ad ottenerlo.