Comincio col salutare tutti i tifosi del Palermo (e non...) che scrivono sul forum, premetto che leggo costantemente e con interesse le vostre discussioni, solo adesso ho deciso di aprire questo topic abbastanza sobrio, non so se in passato è già stata proposta qualcosa del genere mal che vada la ripropongo...
Con la ricorrenza del decennale dell'avvento di Zamaprini diversi siti si sbizzarriscono facendo la formazione ideale con i migliori giocatori che hanno vestito la maglia del Palermo nell'ultimo decennio...
Io voglio andare controcorrente non per fare polemiche o critiche gratuite ma solamente un gioco, è innegabile che in questi 10 anni, Zampa ha lasciato un segno indelebile nella storia del Palermo calcio con risultati sportivi mai visti prima, con l'acquisto di svariati giocatori e allenatori...In questa girandola di giocatori/allenatori passati a Palermo durante la sua gestione è innegabile che ci sono stati dei campioni ma ci sono anche stati dei bidoni (e non pochi...). Il gioco è proprio questo fate la vostra formazione dei bidoni o meteore che hanno vestito la nostra maglia anche per brevi periodi e creiamo una formazione di tutto rispetto...
Io vi propongo la mia:
Modulo 4-3-3: Rubinho, Raggi, Savini, Andelkovic, Melinte, Lanzafame, Blasi, Rigoni, Paolucci, Matusiak, Makinwa All. W. Zenga
in panchina: Lupatelli, Cetto, Ferri, Diana, Caserta, Farias, Caracciolo
Vedete voi se riuscite a fare di peggio...
...e sempre Forza Palermo