Il dubbio, incessante e persistenze...corrode la razionalità del buon forumista: porterà mica sfi.ga???
...c'avissi addiri ju, allora!?
Saranno stati...vediamo un pò...5 o 6 anni che non prendevo l'influenza...un influenza così forte per di più...
Mi è bastato tornare al forum richiamato dalle tue perle di immenso acume...post che sono oggetto di accurato studio, come quelli dell'acitano di Testa "
Bona pi spaddari shampoo" per i licei di Acireale, i tuoi nei migliori asili di Palermo e provincia...per la serie:
bambini o sturiati o taliati comu v'arriduciti! Come, per esempio, che per un Comune in crisi economica sarebbe un danno erariale dotarsi di un centro direzionale per liberarsi dai fitti
E a questo punto mi auguro ca a to casa...sia la tua compagna o la tua piccola (e idda chiangiu...a picciridda, viri chi sfuttuna!
) a gestire le finanze...picchi, bedda mattri santissima...fussi na rovina, peggiu di chiddi ca su ittati o Bingo
O normale...anzi, un accordo che
noi non conosciamo ma normale...che per cambiare squadra...bisogna chiudersi in un albergo ed allenarsi in una palestra e che nessuno osi sentirsi offeso, anzi applaudite...applaudite...e invocate il suo santo nome quando ritorna da avversario...anche se ci ha preso per il cu.lo...perchè ha fatto il salto di qualità...
E a quanto mi è dato sapere anche Lo Monaco ha preso spunto da questi accordi che
noi non conosciamo ma normali...a gennaio ci rissi, infatti, a Rolando Bianchi ca in cambio di jucari co Torino le ultime partite...c'era na stanza prenotata o Torero a Vaccarizzo e ca s'ava accuddatu co bagnino do Lido Graziella pi fallu allenare...peccato che l'affare è saltato picchi nda da stanza ciattruau a Cairo cu Salvadores Do Nascimiento detto Scicchinho nviados ca sa fa a Catania Gela...
Ecco...mi è bastato solo rispondere a questo...perchè dopo qualche giorno vengo colpito dalla sopracitata influenza ca non solo mappizzau a pasquetta...ma per la prima volta, da quando sono abbonato, mi costringerà a vedere Catania Lecce dalla tv...
La mia compagna mi ha detto. "
chissa cu ti pinsau!"
E cu mi po pinsari!!!...cu mi po pinsari!!!