Figurati, quale 2 mesi, io l'inzio dei problemi lo faccio risalire allo sbarco dei mille.
io l'inzio dei problemi lo faccio risalire allo sbarco dei mille.
...Ahuuuu...Ivan...i mille lassimmilli stari ...quando ci rivediamo ti dico come mi chiamo di cognome e poi sarai costretto a chiedermi scusa
ENZOOOOOOO ...ti rissi non mi stuzzicari...ca appoi sciolgo il rosario e finisci a bud.dellu cca
Però una cosa su entrambi te la voglio dire:Se ci fai caso dai titoli delle loro trasmissioni sono sempre andati in negativo:dopo "Anno Zero", quest'anno "Servizio pubblico", il prossimo anno sarà "Vespasiano" !!!!
Enzo,comunque resto dell'opinione che essere stati assoggettati ai piemontesi, ci ha portato più svantaggi che vantaggi e l'unione d'italia non la festeggio per niente.
La mia era una battuta e chi mi conosce sà che sull'anniversario dell'unità d'Italia ci ho sempre scherzato.Il 17 marzo dell'anno passato ce l'hanno fatta a "torroncino" a ricordarci dei 150 anni di questa unità, e dal 18 marzo in poi tutti se ne sono dimenticati.Ma poi "unità" di cosa ?????Vabbè lasciamo perdere và, sennò poi Gaspare sa pigghia cu mmia !!!! SalutiEnzoPS: sono 150 anni, dieci mesi, otto giorni, 17 ore e 59 minuti che l'Italia è unita !!!