...c'è picca i fari.
Poco da dire, partita che con Miccoli in campo si vinceva. Ci ha messo molto di suo il resto della squadra, allenatore compreso. Il problema dei signorsì è che poi finiscono col tenere in campo Ilicic che invece era da buttare fuori al secondo 3vs1 sprecato nel primo tempo. Ma poi dico una cosa: io gioco a calcio a 7 con un ragazzino di quindici anni che ha un sinistro incredibile, che si trovi a trenta metri o a un metro dal portiere tira sempre una cannonata. Ilicic, cui la natura ha dato un sinistro portentoso, invece deve sempre piazzare il pallone... Miccoli uno solo ce n'è, qualcuno glielo spieghi allo sloveno.
Balzaretti inguardabile in difesa ha enormi colpe sul primo gol, a seguire Viviano che invece di uscire a kamikaze su Ibarbo se lo studia per benino.
Quanto al "fuoriclasse" Silvestre, in questo momento gioca solo per mancanza di alternative, perchè è palesemente fuori dalla grazia del Signore. Solo oggi ha fatto lo stesso numero di min.chia.te di Kjaer nel suo primo campionato a Palermo. Nel computo totale lo ha già superato nettamente. Se lui è fra i primi tre difensori d'Italia, Mantovani per ora è fuori concorso... nettamente superiore.
Bentornato ad Hernandez, peccato avere trovato sulla sua strada un Agazzi strepitoso, ma se gli reggono le fibre muscolari in questo girone di ritorno sarà molto utile.
Cagliari terra di sofferenze. La tradizione continua.