Anche se condo me il Palermo è ancora più forte di noi (soprattutto pensando ale fasce difensive), ma la differenza si potrebbe colmare se si migliorasse in personalità. I rosanero ne hanno persa un po', a mio avviso, come dimostrano gli zero gol segnati fuori casa, noi stiamo migliorando, come dimostrano le tante rimonte, anche fuori casa.
Comunque arrivare davanti perché il Palermo fa peggio del solito non mi interessa, semmai dovremo fare noi meglio di loro, ma credo che ci vorrà almeno qualche altro anno, anche se la strada mi pare giusta.
..fino all'anno scorso,Bua,fino a quando si utilizzavano i due terzini di fascia molto bassi.
Quest'anno,col modulo che prevede i due laterali molto alti,i risultati sono cambiati e il divario percio' si e' assottigliato..sentono il fiato sul collo..e non e' smarggiasseria quella del nostro presidente,ma un modo per mettere un po' di pepe all'evento.Training autogeno per gestire al meglio le emozioni e arrivare al D-day
col Palermo con un alto livello di concentrazione..sul piano emotivo mi pare che con il nuovo allenatore sono messi un po' male..sta pagando lo scotto del noviziato...
Sono tecnicamente ancora superiori? ancora una spanna,ma,mi pare che abbiano speso almeno dieci volte piu' di quanto abbia speso il Catania,e,se tanto mi da tanto,non mi pare che abbiano fatto mirabilie.Se il discorso va affrontato in prospettiva possiamo dire che in questi anni loro hanno fatto le cicale e noi le formichine.C'e' un'altra classifica che loro devono ancora scalare e che piaccia o no ci vede anni luce piu' avanti.Il Catania investe e patrimonializza la societa',mentre il Palermo trae utili dalle operazioni di mercato con la variabile assai pericolosa che rischiano,qualora queste operazioni si rivelassero sbagliate.Per noi arrivare dopo di loro ormai e' consuetudine consolidata ma guai se la tendenza si inverte...a meusa..si mangiunu..u ficutu si spappula e autru ca Malox e Combetasi...c'e' ricovero di massa...