Autore Topic: Udinese Palermo  (Letto 5871 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese Palermo
« Risposta #30 il: 04 Novembre 2011, 09:19:27 am »
Beh Sergio,
la tua teoria, seppur rispettabilissima, è valida fino ad un certo punto.
Chi ti dice, ad esempio, che Zamparini continuerà a mantenere la squadra in A?
Chi ti dice che con questi chiari di luna non scappino tutti, allenatori, DS e giocatori?
Chi ti dice che con questo suo modo di fare non stia affondando la nave?
Tu mi potrai rispondere dicendo che fino ad ora con Zamparini non siamo mai retrocessi.
Vero, ma, appunto, fino ad ora, in futuro non si sa se sarà ancora così.
Quindi, come dice Turiddu, meglio che lasci e passi la mano a qualcun altro, prima che la nave finisca di affondare.

Ciao

Ecco alex adesso ci siamo capiti benissimo, intendevo proprio questo quando parlavamo di tattiche e insufficienze dell'allenatore: con la situazione da te benissimo elencata sopra persino l'intera rosa del Barcellona con allenatore annesso non riuscirebbero a fare quello che fanno.
Per come la vedo io  disciplina, equilibrio,armonia,spirito di sacrificio,pazienza,perseveranza sono INDISPENSABILI per qualunque traguardo; la disponibilità economica da sola non basta.
salutamu.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #31 il: 04 Novembre 2011, 12:12:35 pm »

Per come la vedo io  disciplina, equilibrio,armonia,spirito di sacrificio,pazienza,perseveranza sono INDISPENSABILI per qualunque traguardo; la disponibilità economica da sola non basta.

Certo,
però quando hai 4 attaccanti e di questi non te ne ritrovi nessuno perchè:

1) Pinilla, appena gli soffi contro si infortuna a vita;
2) Miccoli sta percorrendo il viale intitolato al tramonto;
3) Budan, sarebbe il caso di andare alla trasmissione "Chi la visto?"
4) Hernandez fa bene solo i balletti ma non è più quello dello scorso anno

e quando sai, già prima della campagna acquisti, che Miccoli, Pinilla e Budan sono quelli da me descritti sopra, quindi sai che occorre acquistare una vera punta, allora la disponibilità economica conta (non si canta messa senza soldi)
Certo, non è l'unica cosa importante, ma conta anche lei.

Ciao

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2011, 04:16:23 pm »
Disponibilità economica...Infatti ho detto che da sola non basta, non ho detto che non conta nulla.
E comunque per me rimane il fatto che preferisco avere in tasca qualche carta moneta in meno  ma maggiore "equilibrio"... chiamiamolo così.
Gli errori tecnici e di mercato ci sono stati ogni anno Alex e possiamo discuterne in eterno alex, ma tutto questo, come il resto hanno sempre la stessa comune natura.
ciao.