La mia signorilità è dimostrata dall' evidenza di non mettere in dubbio la buona fede (sottolineata più volte nei miei commenti), che va al di là di ogni provocazione, nel discutere un evento che,in quanto siciliano, mi dava fastidio.
La tua signorilità consiste nell' insinuare dietrologie, puramente inventate, pur di creare la "onnipresente" farsa della rivalità fra due città, che, sempre e comunque, devono scontrarsi.
Ma ti viene così difficile affrontare una civile discussione, fra l'altro in un forum, commentando logicamente ciò che leggi,senza pensare allo scontro?
Comunque sia, visto che non arrivi a ciò che ho voluto intendere e tieni tanto al buco, te lo spiego.
I modi di fare di Zamparini, da sempre, hanno dimostrato che vive il calcio come puro strumento di potere e di guadagno. La passione che può infondere un Presidente autoctono e per di più tifoso, serve a dare più solidità alla società calcistica che gestisce, come un centro sportivo ed un futuro stadio di proprietà.
Domanda: come mai Zamparini ha speso per portare avanti una squadra, piazzandola in coppa, per poi, non solidificare la società con progetti tangibili e ha venduto tutti i pezzi più pregiati, incamerando soldi, parlando di ingraditudine della città, come fosse un messia, e minacciando di andare via?
Considerato che tieni tanto alla ciambella, ma anche al buco, ti dico pure che con il suo fare, se continua con questi toni, credo che non ci sia la ciambella, ma solo il "buco"... e visto che sono, secondo te, poco signorile, non è che il buco, che da tifoso potresti ritrovare con Zamparini presidente, potrebbe fare male?