Autore Topic: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!  (Letto 1669 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« il: 30 Giugno 2011, 10:52:24 am »
Solo 20 giornate a porte chiuse per il River Plate il prossimo anno dopo gli incidenti causati in seguito alla retrocessione. Saranno rimasti ai tempi di Jorge Videla?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2011, 11:51:10 am »
 8-) ...il mondo del calcio si!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2011, 11:58:06 am »
Si potrebbero usare punizioni più progressiste, che so obbligare gli artefici degli incidenti a vendere ascaretti durante le partite, senza compenso naturalmente. Oh no, ho pensato ai lavori forzati!!!  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2011, 01:39:36 pm »
Il forum languiva..

Si sentiva necessita' di un po' di polemica sterile per ravvivarlo.....


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2011, 01:53:16 pm »
Si potrebbero usare punizioni più progressiste, che so obbligare gli artefici degli incidenti a vendere ascaretti durante le partite, senza compenso naturalmente. Oh no, ho pensato ai lavori forzati!!!  ::)

 8D ...oppure usare il Monumental in stile Pinochet, magari godi di più!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2011, 02:56:02 pm »
Gasparuzzo....

...t'ammitaru a pasta e canni 8-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2011, 05:21:06 pm »
Il forum languiva..
Si sentiva necessita' di un po' di polemica sterile per ravvivarlo.....

Per così poco...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2011, 05:58:43 pm »
Non c'entra col topic, ma non c'entravano nemmeno gli ascaretti: http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=111549

In Russia dovevi starci negli anni 50, col Baffo ancora vivo, chistu ti meritavi, fannu!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #8 il: 30 Giugno 2011, 06:34:18 pm »
 :-D :-D 8D ...va bè, gli sarebbe bastato vivere in Italia nel 1938...si sarebbe divertito uguale, o forse di più  ;-)


Ah quel derby...che shock  ::) ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #9 il: 30 Giugno 2011, 08:21:01 pm »


Per così poco...

Si comincia sempre con poco... ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #10 il: 01 Luglio 2011, 02:28:50 am »
Ah quel derby...che shock  ::) ::)

Derby? Scusa, ma direi partite ben più importanti, tipo Palermo-Inter 1-2 per il primo posto ai tempi di Guidolin e Palermo-Sampdoria due anni fa decisiva per la CL. Ma potrei anche dire quella schifezza ai mondiali, non mi ricordo con quali squadre ed il suo squallido duetto con il guardalinee Ayroldi. Fighettino ora va in Russia.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L' Argentina dice no alla responsabilità oggettiva!
« Risposta #11 il: 01 Luglio 2011, 12:28:19 pm »
Ah quel derby...che shock  ::) ::)

Derby? Scusa, ma direi partite ben più importanti, tipo Palermo-Inter 1-2 per il primo posto ai tempi di Guidolin e Palermo-Sampdoria due anni fa decisiva per la CL. Ma potrei anche dire quella schifezza ai mondiali, non mi ricordo con quali squadre ed il suo squallido duetto con il guardalinee Ayroldi. Fighettino ora va in Russia.


...e le corna di Fantantonio Cassano al " munsu' " piemontese?..mai niente di piu' meritato..
Nicchi dice che e' una grande perdita? io dico invece che e' l'ultimo della serie "La rovina dell'Italia"
cominciata con Vitt.Eman./Cavour e conclusa da lui...unico superstite allo tsunami di calciopoli...
..viri tu..
CATANIA USQUE AD FINEM