...no,Fanta, e' che tu non ti puoi permettere di offendere la mia memoria storica..e' ridicolo e ingeneroso dire quelle cose su Spinesi..un grande attaccante e un grande uomo con le pal.le al nichel-cromo che ha rifiutato di accasarsi e vivacchiare di rendita per quello che aveva fatto prima,consapevole che non avrebbe potuto piu' farlo per via del grave infortunio patito..e a proposito vorrei chiedere a chi di competenza, cosa aspettano ancora per farlo rientrare nell'organigramma della societa'?..
Hai poi miniminazzato sul valore tecnico complessivo della squadra, quando sai meglio di me che il rendimento e' sempre contestualizzato in una precisa realto e in un preciso momento della carriera dell'atleta.
Infine,sulla "madre di tutte le domande":se ci togli le cosidette grandi,tutte le altre societa' cosa fanno? forse una politica societaria diversa?sai cosa fa il signor De Laurentis, grande produttore cinematografico e "magnate" (puo essere letto e interpretato come locuzione verbale)del calcio napoletano?
Addirittura offendere la memoria storica...abbiamo scritto troppo su Spinesi per tornarci su, io rimango della mia idea, tu della tua (come uomo a me sta proprio simpatico Jonatha, te lo assicuro.). Che, a 32 anni, nessuno tra serie A e serie B gli abbia offerto uno straccio di contratto, ahimé, é storia, poi se tu seia conoscenza di info sconosciute a noi poveri mortali....
Il valore tecnico complessivo della squadra é quello che risulta dai numeri, dalla classifica. Se poi il campione non č di un solo anno, ma di un bel pō d'anni...il risultato é quello, poche chiacchiere.