Qualche piccola mia impressione ed una preghiera:
la preghiera: abbiamo fatto qualcosa di male al mondo, noi tifosi, per soffrire così?
Un' altra partita come questa e penso che le cardiologie di Catania scoppieranno di lavoro... "c' era di moriri"|
Le impressioni:
ho avuto l' impressione che la seconda rete di Del Piero sia stata fatta con un tocco di mano... lapidario... se così fosse, l' innegabile campione in questione dovrebbe provare solo vergogna per la bassezza del gesto. Nulla di più.
Spolli ha protestato vivacemente, quindi, la mia netta impressione è supportata anche da chi era in campo.
A proposito di giornalismo imparziale, il replay della telecamera dietro la porta, da dove si vede il gesto infame della rete in questione, è stato fatto vedere solo una volta ed il commento di uno dei due giornalisti è stato bloccato sul nascere....
Visionario io? Forse, ma Del Piero non è nuovo a questo tipo di furbate... due pareggi a danno del Catania con "tuffi" dell' Uccellino" in questione, degni del miglior periodo di Cagnotto!
giornalismo: l' imparzialità di informazione locale e di disponibilità dela Società a tutte le trasmissioni, sarebbero solo "cemento" fra tifosi e squadra.
Ho avuto l' impresione che la concentrazione del nostro organico è cresciuta a livelli finalmente accettabili... imperturbabili dopo il secondo gol, presi solo dal pensiero della rimonta
merito della strigliata dopo la Lazio?
Simeone... veda tante videocassette del campionato italiano e la smetta di fissarsi sui soliti fuori forma ed un piccolo consiglio da un ignorante in calcio come me... sfrontatezza della squadra e 4-4-2...sono queste le caratteristiche che rendono di più con il nostro organico.
ultima impressione o perentorietà d' azione... "u prossimu ca rici ca semu savvi si vincemu co Cagliari, vegnu d' ocu e ci rugnu tutti do mussu"
I conti si faranno all' ultimo... per ora solo punti e sofferenza.
Ho detto.