Autore Topic: NUMERI DA DERBY  (Letto 3618 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NUMERI DA DERBY
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2011, 06:21:40 pm »
La storia dei troppi uomini a bordo campo fa solo ridere, anche se di certo senza la doppietta di Ibra nonsarebbe stao facile fare il punto.

Ciao Bua. Ho letto un intervista a Lo Monaco dove dice che il Palermo domani giocherà contro una città intera. Ma che c'è di nuovo confusione a bordo campo? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

• Visitatore
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2011, 07:00:51 pm »
La storia dei troppi uomini a bordo campo fa solo ridere, anche se di certo senza la doppietta di Ibra nonsarebbe stao facile fare il punto.

Ciao Bua. Ho letto un intervista a Lo Monaco dove dice che il Palermo domani giocherà contro una città intera. Ma che c'è di nuovo confusione a bordo campo? ::) ::)
E che ci piace vincere facile, ma sai la fatica per trovare 400.000 completi da calcio. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2011, 10:58:45 pm »

:-)) :-D :-D
Ormai è un disco rotto, parla per slogan...
A.A.A: comunicatore cercasi ;-)