Ma poi tu non sei quello del finiamola con i nomi? Vale solo per i giocatori? Prendi Del Neri alla Juve......io l'avissi cacciato un mese fà....eppure passa per bravo eh eh Del Neri....se fosse stato Cosmi....che avremmo detto ...misca la Juve si prende a Cosmi!!!!
Ma infatti, chi ha mai parlato di nomi? Cosmi non é assolutamente un pacco, ma é un allenatore che gioca come Sonetti, Papadopulo, Novellino, Trapattoni e quindi non mi piace, punto. Per me il calcio é Zeman, Rossi, Ballardini, Gasperini tanto per restare in casa nostra, gente che pensa al suo gioco piuttosto che a distruggere quello altrui e se ogni tanto arriva un 2-4 o uno 0-4 (non lo 0-7 di una partita che in realtà non c'é mai stata, non prendiamoci per il cu.lo) me ne faccio una ragione se per il resto della stagione poi vedo il Palermo strapazzare di occasioni e gol un bel pò di squadre, squadrette e squadroni.
Posso dire che Cosmi non mi piace, che non mi piace il suo non gioco, la sua mentalità? Penso di sì. E poi l'importante é che per qualche settimana, giorno od ora piaccia a Zamparini, non a me...
p.s. se serve l'allenatore che urla invece di quello che mastica, perchè Zamparini non fa un bel triennale a Cosmi? Magari aggiunge anche una bella museruola per salvaguardare i polpacci dei giocatori...