Sarracino,
fosse solo quello, si potrebbe giostrare la cosa.
Invece:
1) Zampatirchio non fa altro che destabilizzare tutti, erba del Barbera compresa;
2) Zampatirchio si è comportato da "vastasunazzu" inveendo in quel modo contro tutto e tutti;
3) Alla chiara richiesta di Rossi di avere dei rinforzi, Zampatirchio ha preso solo Paolucci (mistero di giocatore);
4) Zampatirchio se ne frega di tutto e di tutti, compresi tifosi, magazzinieri, colombe e uccelli che volano sullo stadio, erba dello stesso, comportandosi da padrone despota;
5) L'unico progetto serio di Zampatirchio è quello di comperare ragazzini inesperti e sconosciuti e il più delle volte anche terrorizzati, per poi formarli, rivalutarli e venderli (o regalarli, come Cavani al Napoli) e, quindi, è quello delle sue tasche.
6) Ad ogni inizio di stagione Zampatirchio promette chissà quali risultati (vengono e rimangono in mente le sue parole circa la sicura vittoria di Europa League, la sua promessa di arrivare in Champions) tranne poi vendere i pezzi più pregiati e sostituirli con dei ragazzini illustri sconosciuti i cui nomi finiscono con "ic" o, peggio, con dei ragazzini presi dalle varie primavere (tranne quella del Palermo, ovviamente).
In definitva, il vero problema del Palermo è Zampatirchio.
Sì è detto che è un ottimo imprenditore?
Io ho i miei dubbi, se conduce gli affari come fa con la squadra, altro che ottimo, non sa nemmeno vendere (ad esempio, come si fa a dare a rate Cavani ad una diretta concorrente per l'ipotetica - a parole di Zampatirchio - Champions?)
Meditate gente, prima di dire che costui ci ha salvato dallo scontro con il Giulianova.
Ciao