Autore Topic: Quale formazione per Bologna?  (Letto 2509 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quale formazione per Bologna?
« il: 17 Febbraio 2011, 06:42:08 pm »
In vista della gara di Bologna a cui arriviamo senza i due esterni di difesa titolari e con un uomo di centrocampo fondamentale come Migliaccio in dubbio, quale ritenete debba essere la formazione da schierare?
In particolare mi piacerebbe conoscere l'opinione del tecnico OCCASIONALE (senza polemiche cumpà) perchè un accorgimento in difesa che tutti pensiamo non vorrei si traducesse nell'ennesimo errore.
Vengo e mi spiego: a mio avviso la formazione da mandare in campo dovrebbe essere scontata, ovvero

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
Re: Quale formazione per Bologna?
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2011, 06:47:18 pm »
come si sarà capito è partito involontariamente l'invio....
continuo dalla formazione:   SIRIGU, BOVO a destra (e questo è il rischio di cambiamento) MUNOZ e ANDELKOVIC centrali, GARCIA a sx, MIGLIACCIO o ACQUAH a dx, BACINOVIC al centro e NOCERINO a sx, PASTORE e ILICIC dietro a MICCOLI.

E se BOVO dovesse soffrire il cambio di posizione e trovarsi spaesato da quella posizione a impostare il gioco da dietro, cosa diremo, forse anche stavolta sarà colpa di Delio Rossi?

Offline Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2011, 06:59:21 pm »
Io schiererei questa formazione: (3-4-2-1) Zamparini; Zamparini, Zamparini, Zamparini; Zamparini, Zamparini, Zamparini, Zamparini; Zamparini, Zamparini; Zamparini. All. Zamparini.

Se Zamparini non dovesse farcela a recuperare a centrocampo, butterei nella mischia il giovane della Primavera Zamparini. Ma sono dettagli.

p.s. se andrà male Zamparini darà sempre la colpa a Delio Rossi che, travestito da Zamparini, avrà schierato male tutti gli Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2011, 10:52:28 am »
Scusate picciotti, non mi ero accorto che era stato aperto già questo topic!!!! mea culpa.
Le assenze dei terzini saranno pesanti, non escludo la possibilità di schierare una difesa a 3 come dice Templare. vediamo, ma questa partita non mi piace  affatto.
ciao.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2011, 11:35:30 am »
......................... non escludo la possibilità di schierare una difesa a 3 come dice Templare........................

SI !!!
Ma con i giocatori indicati da Templare !!!!!!!!!!!!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: e di Zamparinovic che mi dite ??????   ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2011, 11:46:56 am »
......................... non escludo la possibilità di schierare una difesa a 3 come dice Templare........................

SI !!!
Ma con i giocatori indicati da Templare !!!!!!!!!!!!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: e di Zamparinovic che mi dite ??????   ::) ::)

spero non manchino mai pacienzavic, unstraparramovic e cuomuvienisicuntavic...
salutamuvic.

Offline giacomo

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2011, 04:47:54 pm »
Menu mali ka MORIMOTO non gioca  coi rosanero,cinni fussi ri "sparlare il suo nome,pero` si viri ca s`insigno` a lingua siciliana "nkaikkata,cioe` senza  tempo futuro; DOMENICA SEGNO!!![col segno della croce,spero che avrai ragione,Nipponico].Foizza cucini catanisi,, :$

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2011, 05:08:41 pm »
Io schiererei questa formazione: (3-4-2-1) Zamparini; Zamparini, Zamparini, Zamparini; Zamparini, Zamparini, Zamparini, Zamparini; Zamparini, Zamparini; Zamparini. All. Zamparini.

Se Zamparini non dovesse farcela a recuperare a centrocampo, butterei nella mischia il giovane della Primavera Zamparini. Ma sono dettagli.

p.s. se andrà male Zamparini darà sempre la colpa a Delio Rossi che, travestito da Zamparini, avrà schierato male tutti gli Zamparini.
ahahahahahahah bella questa... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2011, 05:10:03 pm »
spero non manchino mai pacienzavic, unstraparramovic e cuomuvienisicuntavic...
salutamuvic.
Turiddu,
dimentichi Kulovic... :-D :-D :-D :-D

Ciao

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2011, 09:36:50 pm »

Miks, speriamo che in terra felsinea siano bene attrezzati in rianimazione :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO