Scusami Templare,
ma avevi dubbi?
Io mi sono stufato di Zamparini, anche se ci ha portato in A.
Ciao
Alex, a Rossi dovremmo fargli una statua, altro che cacciarlo!
La Juventus perde Quagliarella ed il giorno dopo arriva Toni, si infortuna Toni, Amauri non rende e si butta di nuovo sul mercato. La Sampdoria cede Cassano ed il giorno dopo prende Macheda, si infortunano (non per anni, ma per settimane) Pazzini e Pozzi e arriva Maccarone.
Il Palermo é da due mesi senza Hernandez, Pinilla, con Miccoli a mezzo servizio e convalescente dai legamenti (e il giocatore sta facendo MIRACOLI), con Maccarone con la stessa voglia di giocare che aveva Claudio Pellegrini nell'ultimo anno di carriera nel 1986 a Palermo, con gli attaccanti della Primavera, Martinez, Pieri e Nappello o ancora infortunati o appena recuperati e malgrado tutto continuiamo a vincere le partite, anche se con strafatica, e il presidente/DS vuole la CL?
Lui incommentabile, come spesso accade. Rossi sbaglia? Per Rossi una statua d'oro per riuscire ancora a lavorare in questa situazione, gli errori di lucidità degli ultimi tempi sono il minimo che dovremmo aspettarci.
Parliamoci chiaro: Zamparini é STRANO. Ha deciso che Rossi non gli piace più e sta facendo di tutto per portarlo al fallimento e poi addossargli le colpe. Sabatini é meno forte caratterialmente o ha fiutato per tempo il pericolo e ha detto stop, ma così saremo sempre un'opera incompiuta, una squadra che sta a sinistra in classifica e consegue risultati comunque prestigiosi fino a quando gli uomini comuni reggono la furia del ciclone al comando. Fa rabbia pensare che con un pizzico di NORMALITA' in più si potrebbe salire ancora più in alto...