...io sono nato dopo il '70,arrivo ai sessanta,e non ho da spiegare chi e' Peppe Nappa...
tra scuole medie e superiori per 26 anni mi sono confrontato con quelli piu' giovani di me
con discreto successo, consensi anche da parte di quelli che vedevano nella figura
dell'insegnante il "nemico"....quello da buggerare..ho frequentazioni giovanili e poi..dopo
molte..troppe scelleratezze...mi ha messo il cappio al collo la compagna vent'anni piu' giovane
..un sanguemisto,un "ibrido" tosco-olandese...era un giorno piovoso del nuovo millennio...
La tua precisa classificazione dei due gruppi del forum merita una nota aggiuntiva di altre sottospecie di personaggi che pullula questo nostro microcosmo... che poi e' lo specchio della nostra societa'.Metterei anche le persone per bene,grazie a Dio nella maggioranza,e quelli meno per bene, che si camuffono,che si dicono perbenisti senza pero' esserlo;quelli intellettualmente onesti e gli ipocriti,e quest'ultimi ce n'e' un bel po',
poi ci sono quelli che vanno controcorrente e gli ignavi,per fortuna pochi,che si accodano senza aggiungere altro di loro,ad est a Gaspare,ad ovest a Templare(dittatura..rosaNero);mancano i ribattuti.. poi e' quasi come....la Divina Commedia....
Non faccio "coming out" perche' non ho motivo di farne, ma se devo essere sincero credo che nella maggioranza di noi ad est come ad ovest, ci sia solo un apparente buonismo e poca condivisione di buoni propositi e di solidarieta'.Lo sputtanamento sul topic di Fuoddi,che saluto,e' stata la prova provata di come due tifoserie stanno all'antitesi e come ogni occasione e' buona per ricordare tristi momenti,una occasione per svuotare il sacco di veleno accumulato in nome di una arrogante supremazia sportiva.
Umastru che vuoi che ti dica...io allo stadio sono un pazzo scatenato,quello a cui lo spettatore che e' alle spalle non si augura mai di avere davanti...mi alzo a ogni pie' sospinto...e rompo anche..
I bimbi come stanno? Me li saluti.
Fine week end