Autore Topic: E' prevalso il buon senso....  (Letto 1441 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' prevalso il buon senso....
« il: 12 Gennaio 2011, 03:24:19 pm »
Ne magnanimita',ne convenienza,ne arrendevolezza ma e' prevalso solo il buon senso.
Per la serie "quelli che ritornano", pare che il difensore Terlizzi sia prossimo al reitegro in
squadra e con buona pace di Bari,Cesena e quanti ne avrebbero voluto il trasferimento
continuera' ancora ad indossare la maglia rossazzurra.
Strana storia,intrisa e caratterizzata da un rapporto di amore-odio quella tra il difensore romano e la societa' etnea...grande,grande,grande...ti amo e poi ti odio e poi ti amo...ci hanno abituato in ogni campagna acquisti-cessioni a trovare il nome di Cristian TErlizzi nella casella dei partenti e poi,per un motivo od altro,ritrovarselo tra i titolari del ruolo di centrale di difesa e continuare ad essere croce e delizia dei tifosi.
La societa' ha trovato un punto di convergenza che attraverso una pacata e intelligente valutazione del momento che si sta vivendo in casa rossazzurra pare abbia deciso di continuare a puntare sulle prestazioni del fortissimo difensore romano.
Qualcuno tra i "perfezionisti" potrebbe storcere il naso(e chi se ne frega!) e obiettare sulla sua "tenuta" comportamentale perche' sul suo valore tecnico si puo' affermare che rappresenta una sicurezza in campo...un po' meno fuori...
Qualche amnesia?...qualche cappellata?...e chi non ne commette!!..avete visto che ha combinato Juan?...salva il risultato col Catania e poi il finimondo domenica scorsa...e allora meno male che anche Terlizzi non e' perfetto....se no,sarebbe a Catania?...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' prevalso il buon senso....
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2011, 03:45:06 pm »
Quello di Terlizzi è stato uno sfogo dovuto a un disagio, senz'altro, ma fuori luogo!!
Per il resto .... la verità nessuno la conosce (sta sempre in mezzo) ed in tutta onestà, non interessa a nessuno.
Quando le cose non vanno è normale che saltano i nervi, soprattutto poi se sei al centro delle critiche..!!
Al di là di questo episodio che comunque mi sa di tregua...., invito ad ascoltare questo http://www.calciocatania.com/articoli/video/Lo_Monaco_dobbiamo_darci_tutti_una_svegliata_9404.php.
Ognuno poi tiri le somme......
Ti saluto

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' prevalso il buon senso....
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2011, 05:57:46 pm »
Va bene il ritorno di Terlizzi, del resto siamo in emergenza in difesa. Non si sà se recuperano Alvarez e Potenza per domenica prossima, e Spolli non è ancora guarito.
Però che questo non pregiudichi l'utilizzo da titolare di Bellusci che è fortissimo nonostante qualche cappellata la faccia pure lui, ma se non gioca certi difetti come se li toglie?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' prevalso il buon senso....
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2011, 06:19:04 pm »
Per quel che mi riguarda, se fosse vera la notizia del reintegro, sarebbe una buona notizia..
Perche Terlizzi non aveva detto o fatto cose diverse o peggiori di altri compagni.
Adesso gli resterebbero sei mesi di contratto.

Sperando che vengano onorati senza piu' scossoni.
E con la continuita' che se Christian avesse avuto SEMPRE...gli avrebbe consentito ben altra carriera.. ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' prevalso il buon senso....
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2011, 06:20:40 pm »
Va bene il ritorno di Terlizzi, del resto siamo in emergenza in difesa. Non si sà se recuperano Alvarez e Potenza per domenica prossima, e Spolli non è ancora guarito.
Però che questo non pregiudichi l'utilizzo da titolare di Bellusci che è fortissimo nonostante qualche cappellata la faccia pure lui, ma se non gioca certi difetti come se li toglie?
....se rientro sara' va visto nell'ottica delle cose che dici... senza nulla togliere a Bellusci,
che rappresenta il futuro...anche in chiave di apporto caratteriale...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: E' prevalso il buon senso....
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2011, 06:32:09 pm »
Scusate, ma dove avete letto del reintegro? Non è stato neppure convocato per domani sera, infortunato non è, mi sembra strano che Quello preferisca rischiare Spolli e portarsi un ragazzino della primavera se lo avevano rimesso in rosa.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' prevalso il buon senso....
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2011, 10:16:54 pm »
La notizia e' stata diffusa da Itasportpress e confermata da Tuttomercato web.
"Esclusiva Itasportpress-Clamoroso dietrofront della societa':Terlizzi vicino alla permanebza a Catania.".....non trova come tu dici, e come io ho pensato,posto nell'elenco dei convocati e puo' essere, come spesso e' accaduto,una virtual-boutade...se invece fosse confermato il reintegro sarebbe cosa utile...non credi?
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2011, 10:21:42 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: E' prevalso il buon senso....
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2011, 08:31:47 am »
La notizia e' stata diffusa da Itasportpress e confermata da Tuttomercato web.
"Esclusiva Itasportpress-Clamoroso dietrofront della societa':Terlizzi vicino alla permanebza a Catania.".....non trova come tu dici, e come io ho pensato,posto nell'elenco dei convocati e puo' essere, come spesso e' accaduto,una virtual-boutade...se invece fosse confermato il reintegro sarebbe cosa utile...non credi?
Per niente, non mi piaciono questi tira e molla, che oltretutto non mi sembrano nel dna della societa.
"U Mastru"