Autore Topic: Meeting rosanero  (Letto 2647 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Meeting rosanero
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2011, 11:01:42 pm »
Mi dispiace picciotti!!!!   mi dispiace non poterci essere, sono già a lavoro.... le vacanze sono finite :-( :-( :-(
Comunque maciativi un paninu chi panelli puru pi mmia. un grosso abbraccio.
salutamu.

La prossima volta dovrai esserci anche tu, mi raccomando!

Concordo !!!!!

Saluti affettuosi
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2399
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Meeting rosanero
« Risposta #16 il: 06 Gennaio 2011, 10:43:13 am »
La prossima volta cercherò di non mancare, promesso.
Ciao picciotti.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8880
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Meeting rosanero
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2011, 09:54:43 pm »
Oggi c'eramo! In quattro, ma c'eramo! Speriamo la prossima volta di essere qualcuno in più.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Meeting rosanero
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2011, 10:59:11 pm »
Oggi c'eramo! In quattro, ma c'eramo! Speriamo la prossima volta di essere qualcuno in più.

Io c'eramo pure !!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Riconosciuti subito, infatti io avevo la faccia di Enzo, Templare quella di Templare, Sergio quella di Sergio e Occasionale quella di Kataprasimini !!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Grazie per aver organizzato quest'incontro, poi la mia presenza allo stadio ha portato bene !!!!
 =D> =D> =D> =D> =D>

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Meeting rosanero
« Risposta #19 il: 06 Gennaio 2011, 11:12:27 pm »
E' stato un piacere incontrarvi..............spero che quanto prima ci sia l'occasione di incontrarci nuovamente magari coniugando un panino con una partita.................anzi propongo un panino con tanto di sky in occasione del prossimo posticipo in trasferta.

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Meeting rosanero
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2011, 10:40:38 am »
Anche per me è stato un piacere conoscervi. Piccola celia che mi permetto, ieri non sono stato il primo ad arrivare perchè prima di uscire dallo stadio mi seguo l'evolversi della serie A al tabellone luminoso (bella cosa :-))). Avevo lasciato un sorprendente 1-2 ai danni della Roma e la cosa mi stuzzicava non poco. Volevo vedere com'era andata a finire. Peccato perchè mi aspettavo almeno un pareggio :-D
Quando sono arrivato al posto dell'appuntamento, vidi là un uomo che teneva per mano una bambina. Ed aveva gli occhi perennemenete puntati tra la folla, scrutava i volti di chi gli passava innanzi, ora di qua, ora di là, uno per uno, alla ricerca di qualcuno con la capigliatura dalla Hernandez. Era impossibile sbagliarsi, quello era Enzo, ce l'aveva scritto in faccia che era lui! :-D
Singolare anche l'arrivo di Occasionale con il suo WANTED di Kataprasimini e la foto di Sabatini stampata. Una trovata davvero simpatica.  ::)
Spero ci sia una prossima occasione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Meeting rosanero
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2011, 04:04:12 pm »
Anche per me è stato un piacere conoscervi. Piccola celia che mi permetto, ieri non sono stato il primo ad arrivare perchè prima di uscire dallo stadio mi seguo l'evolversi della serie A al tabellone luminoso (bella cosa :-))). Avevo lasciato un sorprendente 1-2 ai danni della Roma e la cosa mi stuzzicava non poco. Volevo vedere com'era andata a finire. Peccato perchè mi aspettavo almeno un pareggio :-D
Quando sono arrivato al posto dell'appuntamento, vidi là un uomo che teneva per mano una bambina. Ed aveva gli occhi perennemenete puntati tra la folla, scrutava i volti di chi gli passava innanzi, ora di qua, ora di là, uno per uno, alla ricerca di qualcuno con la capigliatura dalla Hernandez. Era impossibile sbagliarsi, quello era Enzo, ce l'aveva scritto in faccia che era lui! :-D
Singolare anche l'arrivo di Occasionale con il suo WANTED di Kataprasimini e la foto di Sabatini stampata. Una trovata davvero simpatica.  ::)
Spero ci sia una prossima occasione.
=D> =D> =D> ::) ::) ::) ::) ::) ::) =D> =D> =D>

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO