"Inizio a non avere più l'età per le grandi battaglie, ecco perchè ho dato incarico di vendere la società. Cerco un presidente ed un gruppo dirigenziale giovane che lotti per me e per questa operazione ci vorranno alcuni mesi. Detto questo - dice Zamparini - io non abbandonerò mai i palermitani ma dico a loro che il dopo Zamparini è già iniziato".
In più, intervistato oggi a Boccadifalco, a precisa domanda sul solito sceicco ha detto che non c'é soltanto lui, ma che già altri gruppi importanti, italiani e stranieri, hanno chiesto informazioni e che la cosa gli faceva piacere, perchè prima il Palermo non lo voleva nessuno e adesso invece é una società appetita. Ha poi aggiunto che per il Palermo sta iniziando una nuova era.
Ho come l'impressione che ci sia davvero qualcosa di nuovo dietro l'angolo e che le minacce di dimissioni non siano campate in aria. Certo, sembra che il vecchio sogno di qualcuno, povero di spirito e di acume finanziario, secondo cui il Palermo avrebbe fatto prima o poi la fine del Venezia, possa traballare un tantino. Pazienza.
E aspettiamo sviluppi.