Autore Topic: Letto con i miei occhi.  (Letto 2502 volte)

umastru

• Visitatore
Letto con i miei occhi.
« il: 06 Ottobre 2010, 03:04:33 pm »
Ma neanche Novella duemila era mai arrivata a questi livelli. ::) ::)
Oggi in prima pagina Tuttosport spara che il Catania calcio e pronto a fare follie per Bianchi (per gli amici Fernet)
Penso che sia troppo grossa anche per considerarla fantascienza ::) ::) ::)
Ma vi immaginate Lo Monaco, che ha preso per due euro Lopez, pagare un'ingaggio di più di un milione a Bianchi più il cartellino? ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Letto con i miei occhi.
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2010, 03:39:10 pm »
Si parlava di Bianchi anche in questa Estate..

Per sostituire Lopez.. :-|

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2010, 04:32:44 pm »
Dove sta scritto? Su Tuttosport?
Fregnaccia assicurata  8D

U zu Petru che si scialacqua per Bianchi... :-)) :-))...con Morimoto in tribuna...Antenucci in panca...
Avaia Tuttosport...'o levici manu!!! ::)

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2010, 08:24:10 pm »
Ahahahahahaha

Avaia carusi ma ancora liggiti cetti fissarii :-D :-D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2010, 08:34:32 pm »
Dunque...vi posso dire quello che sò da "fonti certe"  8-) ::)

Tutto Sport è attendibile quanto il fallito attentato a Belpietro ("...mi vogliono colpire per le mie idee..." già solo da questo dovremmo scoppiare in una fragorosa risata :-D :-D ...e anche fosse, bisognerebbe applicare al presunto attentatore, se venisse individuato, pure l'aggravante dei futili motivi  :-D :-D ) ...Tutto Sport si occupa di Juve e Toro...il resto non è cosa sua :-D :-D

Detto questo...la pista Bianchi non è (stata) una boutade  ;-)

E se volete la mia opinione sul giocatore...bè vi dico che...Maxi Lopez tutta la vita, non si discute, ma se per sostituirlo verrà Rolando...la cosa mi piace assai assai...francamente uno così è sprecato in una società come il Torino...e non solo perchè è in B...perchè Cairo è cosa bona sulu pi confezionare giornaletti ri cuttigghiu!! 8D ::)

E poi il Toro è la migliore risposta alle percentuali di me cumpari Fantadrum!!  :-D :-D ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2010, 10:37:39 pm »
Dunque...vi posso dire quello che sò da "fonti certe"  8-) ::)

Tutto Sport è attendibile quanto il fallito attentato a Belpietro ("...mi vogliono colpire per le mie idee..." già solo da questo dovremmo scoppiare in una fragorosa risata :-D :-D ...e anche fosse, bisognerebbe applicare al presunto attentatore, se venisse individuato, pure l'aggravante dei futili motivi  :-D :-D ) ...Tutto Sport si occupa di Juve e Toro...il resto non è cosa sua :-D :-D

Detto questo...la pista Bianchi non è (stata) una boutade  ;-)

E se volete la mia opinione sul giocatore...bè vi dico che...Maxi Lopez tutta la vita, non si discute, ma se per sostituirlo verrà Rolando...la cosa mi piace assai assai...francamente uno così è sprecato in una società come il Torino...e non solo perchè è in B...perchè Cairo è cosa bona sulu pi confezionare giornaletti ri cuttigghiu!! 8D ::)

E poi il Toro è la migliore risposta alle percentuali di me cumpari Fantadrum!!  :-D :-D ;-)

Ciao
Ma te lo immagini il Fernet che viene a Catania per guadagnare meno di quello che prende in serie B? ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2010, 04:13:37 pm »
Sull’argomento, ovviamente, è stato interpellato il Direttore rossazzurro Pietro Lo Monaco, intervistato dal portale Toronews.it. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato: “Siamo proprio in Italia. Si immagini che cosa si può arrivare a creare dal nulla. Hanno inventato una notizia dal nulla. È una sciocchezza! Una corbelleria! È stata creata una notizia ad arte. Non esiste nulla del genere. Ma figuriamoci se noi pensiamo di privarci di lui (Maxi Lopez ndr) a gennaio. Sarebbe una pura follia. Posso dire che a fine stazione Maxi Lopez andrà via, perché non possiamo permetterci di trattenere un giocatore del suo talento. Ma di certo non andiamo a cambiare in corsa, anche perché io credo nei progetti”.

Fin qui le dichiarazioni sulla possibile cessione di Lopez, poi arrivano frasi di apprezzamento per Bianchi: “Bianchi è un giocatore di saldi principi e questo lo posso dire con certezza perché l’anno scorso lo cercammo e non riuscimmo a chiudere l’affare perché il giocatore sposò il progetto del Torino. Ma adesso non lo abbiamo proprio cercato. Non esiste nulla del genere”.

;-) ...come volevasi dimostrare!!

E ora vai col piagnisteo vittimista su quel "...Posso dire che a fine stazione Maxi Lopez andrà via, perché non possiamo permetterci di trattenere un giocatore del suo talento..."

;-)

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2010, 05:07:57 pm »

E ora vai col piagnisteo vittimista su quel "...Posso dire che a fine stazione Maxi Lopez andrà via, perché non possiamo permetterci di trattenere un giocatore del suo talento..."

;-)

E' corretto supporre che il giocatore e' gia' stato venduto? :^( :^( ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2010, 09:25:16 am »

E' corretto supporre che il giocatore e' gia' stato venduto? :^( :^( ;-)

Ogni supposizione è lecita, GP...ma la verità è che al momento Macchisi è un giocatore del Catania che avrà il mercato che si augura la società solo se riuscirà a bissare (almeno!) il campionato scorso...altrimenti penso lovedremo ancora in rossazzurro!  ;-)