Autore Topic: I giovani Rossazzurri.  (Letto 1705 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I giovani Rossazzurri.
« il: 25 Aprile 2010, 10:23:30 am »
Ieri loa nostra Primavera ha raggiunta l'ennesima qualificazione alla fase eliminatoria,pareggiando il Dervy fuori casa.

In evidenza il capocannoniere del torneo,Donnarumma ormai salito alla ribalta Nazionale come talento in  crescita.Cuomo ottimo regista di centrocampo e Nicastro nel trio d'attacco.

Ma tutta la rosa e' di ottimo valore e giovane.Speriamo che stavolta si arrivi alla fase finale,ed andro' a vedere qualche partita qua vicino.

Offline Nelson

• Utente
Re: I giovani Rossazzurri.
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2010, 02:07:49 pm »
Giustamente, citi i giocatori pił vicini alla Prima Squadra.

Donnarumma ha fatto la preparazione precampionato, Cuomo č gią stato convocato  e Nicastro ha esordito in Coppa Italia. I progressi sono evidenti.

Speriamo bene.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2010, 06:53:16 pm »
Parte dei soldi delle plus-valenze andranno certamente investiti anche nel vivaio, per fare ulteriori passi avanti.

umastru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2010, 08:22:31 pm »
Se come penso, Sinisa non ha preso bene la partita di oggi, mi są che gią da domenica vedremo in panchina qualche ragazzino.
Di sicuro fino a fine campionato non voglio vedere pił in campo Del Vecchio, mi si va mangia a granita a villa! E neppure Izco se deve giocare come oggi. Mille volte meglio il Nippo allora.
"U Mastru"