X il Sig Spina
Dopo aver atteso invano una Sua mail per poterle poi rispondere in privato, mi decido a scriverle pubblicamente quello che avrei desiderato chiarirle lontano da un posto pubblico qual’è un forum sul web.
Premettendo che le scuole serali non le ho mai frequentate(si figuri, non ho avuto tempo per le diurne, s’immagini per quell’altre), Le prometto che mi premurerò di arricchire il mio scarno vocabolario con nuovi aggettivi, sostantivi, gerundi e qualche avverbio sparpagliato qua e là, magari attingendo dai suoi sacri post che, m’hanno riferito, profonde a piene mani su questo forum.
Veniamo a Noi, anzi se permette a Me, tirato da Lei in ballo in maniera abbastanza “palese”(mi perdoni, ma mi c’è voluto tanto tempo ad imparare questa parola che alla fine mi ci sono affezionato). Lei nel suo lungo intervento etichetta la Mia faccia e quella del Mio Amico Luca Allegra, perché è anche di Lui che si parla, identica al nostro posteriore….immagino che la sua abbia invece gran attinenza con la parte anteriore del bassoventre, ma ognuno ha credo, la faccia che si merita.
Desidererei sapere da Lei, visto che ha scritto con molta sicumera la storia della Mia vita, dove ha visto il sottoscritto gozzovigliare,dialogare, cenare, giocare e fare da buffone( permettendone il trastullo), insieme all’ex presidente del Catania Riccardo Gaucci o uno solo dei suoi collaboratori o parenti, stretti e lontani. Se Lei riesce a produrre una foto, una testimonianza audio o visiva le darò ragione, diversamente……sarà un contaballe.
Desidererei sapere da Lei dove ha mai sentito dire al sottoscritto di essere un giornalista o di averlo millantato anche solo per scherzo con qualche Suo amico o conoscente.
Riuscisse a produrre una sola testimonianza o una registrazione audio o visiva, le darei ragione,diversamente…..sarà un contaballe.
Desidererei sapere da Lei, quando un componente dell’attuale dirigenza del calcio Catania mi avrebbe“cacciato fuori a pedate lì dove non batte il sole” così come scrive Lei. In quale frangente, in quale situazione, in quale vita sarebbe successo…addirittura facendo di me un martire della resistenza anti A.D.
Se riuscisse a produrmi una testimonianza, una foto, una registrazione audio o visiva; le darò ragione. Diversamente…..sarà un contaballe.
Sul pelo sullo stomaco e gli altri insulti gratuiti scritti da Lei preferisco soprassedere, credo si commentino da soli e qualifichino il tipo di soggetto che li ha scritti.
Tanto Le dovevo, se desidera avere ulteriori chiarimenti sulla mia vita privata o sulle mie attività serali, le lascio la mia mail ed eventualmente anche qualche altro mio recapito. A me piace confrontarmi con la gente, un po’ meno coi conigli e gli invertebrati….ma sono certo che le ultime due sono categorie che non Le appartengono.
Saluti Mario Conti
[email protected]