Autore Topic: UFFICIALE  (Letto 4161 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UFFICIALE
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2010, 02:44:41 pm »
Io infatti non crticavo la costruzione del Centro sportivo.Scrivevo di una cosa che avevo sentito dal Vate.

E' mi auguravo che avessero ragione loro.

Su Capuano >:(

9 punti dopo 16 giornate sancivano una retrocessione sicura.Nessuno ci credeva

Con Aldo parlavamo di mettere mano pesantemente al portafoglio perche' per salvarsi dovevamo fare un ritorno da Champion.Parlavamo di 5-6 elementi

Ne e' arrivato solo uno e manco pronto al 20%.Hanno fatto una cosa straordinaria,con la stessa squadra.Segno che avevano detto giusto parlando della squadra piu' forte di tutti i tempi a Catania.Ma avevano sbagliato con il Mister e sbagliato con Morimoto quasi bruciato per il carico di responsabilita'.  

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2010, 03:33:11 pm »
Santo, io parlavo in generale, non di te in particolare.
Comunque, tutto sommato, visto coem si esprimeva la squadra, eraun po' prematuro parlare di retrocessione, visto che può capitare di fare il girone di ritorno meglio di quello di andata.

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2010, 01:09:55 am »

Con Aldo parlavamo di mettere mano pesantemente al portafoglio perche' per salvarsi dovevamo fare un ritorno da Champion.Parlavamo di 5-6 elementi

Ne e' arrivato solo uno e manco pronto al 20%.Hanno fatto una cosa straordinaria,con la stessa squadra.

Sì, ma è arrivato uno che vale per 6!  ::)
Scherzi a parte, chi poteva immaginare l’arrivo di Lopez?
Questa non è una scommessa, bensì un salto di qualità, in linea con il progressivo potenziamento della squadra.
Credo che l’arrivo di Maxi Lopez possa mettere d’accordo tutti sul concreto colpo  di mercato, cruciale anche in ottica salvezza.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2010, 01:15:31 am »

Pensando a quanti storcono il muso o peggio, sui vari muri, lanciano accuse gratuite circa il carattere commerciale dell'operazione e addirittura affermano che Pulvirenti vuole "solo" far crescere il valore patrimoniale della società (come se non fosse una cosa buona!)

In più dopo si metterà mano allo stadio. Nel frattempo il vivaio cresce a vista d'occhio.
Se non è la migliore dirigenza che abbiamo avuto, di sicuro è la più lungimirante.

Il vivaio è consolidato e migliora ogni anno; e la prima squadra ha in rosa alcuni giovani già integrati nel gruppo o che hanno buona esperienza:
Classe 88: Augustyn, Moretti, Morimoto;
Classe 89: Bellusci, Sciacca.
Pochi anni fa non era così…
« Ultima modifica: 29 Marzo 2010, 01:31:17 am da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)