Autore Topic: L'attaccante per il Catania gioca in serie B  (Letto 3271 volte)

Offline la voce della verita'

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'attaccante per il Catania gioca in serie B
« il: 12 Gennaio 2010, 12:25:29 pm »
Niente Bogdani, niente Castillo,niente Cruz,niente Brienza,niente Foggia:l'attaccante giusto per il Catania si trova in serie B e potrebbe avere il nome di Caracciolo, con Ricchiuti e Plasmati come contropartita, visto che li vuole il Brescia, Pinilla,anche ieri in gol col Grosseto,Mastronunzio e Noselli senza dimenticare Antenucci ,che e' del Catania.
Su Cacia e Bonazzoli non scommetterei una lira.
In primis, Cacia aveva rifiutato Catania in tempi non sospetti e conoscendo Lomonaco non lo prenderebbe nemmeno gratis dopo il voltafaccia di due anni fa.
Riguardo Bonazzoli, ha 34 anni e anche lui come Bogdani, la via del gol l'ha smarrita da tempo.
E non dimentichiamoci di un certo Catellani ,che prima punta non e' , ma simile per gioco a Foggia e Brienza e anche lui patrimonio rossazurro.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: L'attaccante per il Catania gioca in serie B
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2010, 01:54:04 pm »
Mastronunzio mi pare impossibile. Addirittura 2 giocatori per avere Caracciolo? Non mi pare una grande idea.
Che mi dici di Rolando Bianchi?
Ieri che ha detto P edullā a Corner, che non l'ho visto?

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2010, 02:07:03 pm »
Caracciolo e' una chiavica,lasciamolo in B.

Ma pensa se devo vedere ancora mazzare con la mia maglia

Cacocciulu >:(

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2010, 04:20:30 pm »
Domandina perchč Succi va al Bari e non a Catania? Misteri..........

Offline rossazzurrostorico

• Utente
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2010, 05:41:06 pm »
Mastronunzio mi pare impossibile. Addirittura 2 giocatori per avere Caracciolo? Non mi pare una grande idea.
Che mi dici di Rolando Bianchi?
Ieri che ha detto P edullā a Corner, che non l'ho visto?

Rolando Bianchi non sarebbe male, io tremo al pensiero che si possa pensare a Di Michele, il quale č uno dei quattro giocatori cui il Toro ha detto: dal 31/1 non sei pių dei nostri, trovati un'altra squadra. Il predetto Di Michele, per quanto percepisco, č ben over 30, strapagato, non fa gol, litigioso e sfasciaspogliatoi, e infine molto chiacchierato.
Dirigenza: alla larga

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2010, 08:28:25 pm »
Per me il nostro problema pių grosso č a centrocampo, manca qualitā e ne manca tanta. Fallito l'acquisto di Delvecchio, occorre ronforzare il raperto l'ideale, sarebbe un regista (Volpi o Luisi potrebbero bastare ed una mezz'ala sinistra che abbi aconfidenza con il gol (Munari, Caserta o similari)

In attacco le mie preferenze sono, nell'ordine uno tra Rolando Bianchi, Mastronunzio, Pinilla, Noselli + Ruoppolo, in alternativa a quest'ultimo il rientro di Catellani.

In difesa potremmo restare come siamo, od al Massimo intervenire sulla fascia destra, visto la pessima stagione di Capuano.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2010, 12:26:49 pm »
Buongiorno a tutti,
come si evince da tutti questi messaggi, continuiamo a suggerire giocatori alla societā. Ma fino a questo momento non si muove nulla. Mi fa specie che squadre con meno problemi di noi, al 2 gennaio avevano giā i contratti firmati con i nuovi acquisti e altre si danno e continuano a darsi da fare forsennatamente.
Noi che sapevamo dal mese di ottobre che avevamo bisogno di tre / quattro pedine indispensabili, come dici tu Aldo, siamo ancora fermi al palo stando, almeno, alle notizie ufficiali. Quante partite dobbiamo ancora fare senza i rinforzi auspicati da tutti e promessi dalla Societā? Arriveremo al 31 gennaio? Non sarā troppo tardi?
Staremo a vedere...

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2010, 07:08:52 pm »
Aldo lo so perche' hai scritto certe cose,ma i nomi che hai fatto mi fanno venire i brividi.Sembra la campagna acquisti per non retrocedere in C 8|

CATANIA - "Abbiamo bisogno di un attaccante, Morimoto č un ragazzo di vent'anni che sta attraversando un momento di riflessione e vorremmo trovare un ricambio". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, torna a parlare di mercato.

Il club etneo vuole regalare a Mihajlovic un'alternativa in avanti "ma non č facile, di giocatori validi e importanti non ce ne sono molto in giro e chi li ha se li tiene stretti. Noi comunque restiamo alla finestra".

Il nuovo attaccante del Catania non sarā nč Cruz ("Mai pensato di averlo portato qui, so che non avrebbe mai preso in considerazione questa ipotesi"), nč Bianchi ("Non penso si trasferisca da Torino, gli hanno dato la fascia di capitano, ha sposato il momento del Toro") ma forse nemmeno Paolucci.

"Ha fatto bene da noi, si č trovato bene qui ma č anche vero che dobbiamo stare attenti al bilancio - spiega Lo Monaco - Se da noi guadagnava X, ora guadagna X+Y+Z".

Ma in piedi una trattativa c'č. "Con la Lazio stiamo portando avanti un discorso per Foggia - rivela l'ad del Catania - Č un giocatore che ci interessa moltissimo, abbiamo la voglia e il piacere di averlo con noi. Se alla Lazio il giocatore non ha grandi sbocchi, fare un'esperienza da noi potrebbe essere interessante per lui".

Per me na vicchiania sdunau chistu 

Foggia a cosa mai ci potrebbe servire?visto che non facciamo il 4-4-2.Non e' un bomber ma un malavitoso.

Ora si e' spostato dal fiume alla finestra,ma sempre aspetta la minuzzagghia che resta 

Paolucci ie caro,Bianchi macari,Cruz non ci pensa.E' saccuggiu ora che Morimoto iavi 20 anni 

E' ufficiale,aricoveratulu a chissu 

Offline THOR

• Utente
« Risposta #8 il: 13 Gennaio 2010, 09:30:27 pm »
..E' SOLO CHIACCHERE...CHIACCHERE SENZA DISTINTITIVO!!! ANZI SI  SI DISTINGUE IN ARROGANZA E "PALLE"....VERGOGNA!

Offline bua

• Utente
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2010, 12:06:31 pm »
Il mercato di gennaio non č facile, comunque si parla pure di Jimenez (che č un fantasista). Ribadisco il mio pensiero. Ci serve un attaccante, ma comunque le bacchette magiche non sono sul mercato, quindi quelli che ci devono salvare (e lo faranno) sono i giocatori che formano il nucleo attuale.
Poi resta valido l'invito a richiamare Attaguile, qualora questa societā sia ritenuta incapace.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2010, 01:00:30 pm »
Poi resta valido l'invito a richiamare Attaguile, qualora questa società sia ritenuta incapace.

Bua.. in questo momento l'atteggiamento di Pulvirenti e Lo Monaco e' molto simile a quello di Attaguile.
Te lo ricordi quando il Mastronotaro andava ad "attenzionare" i giocatori..e poi portava scartine assurde?

Ecco, a noi dei proclami non interessa nulla..Ma se nulla si ha da dire, meglio il silenzio.
E' piu' proficuo per tutti, non si creano inutili illusioni e aspettative.

Foggia..A cosa servirebbe Foggia. E' un attaccante che serve. E se questa societa' non vuole spendere ne in cartellini, ne in ingaggi..Smettiamola di ciurlare il manico.

Si dica apertamente, si dica che non verra' nessuno. E si punti al "materiale" umano attualmente a disposizione. Opzione, questa, che mi pare la piu' plausibile e ragionevole.

Poi..comu finisci si cunta Bua, basta che lo si dica SUBITO. Finiamola con questa girandola..
Lasciami aggiungere un mio personale commento: che non venga nessuno ci puo' stare.
E del resto, Chevanton, escluso non e' che ci sia questa sarabanda..soldi NON ce n'e'!
Ma che ogni volta mi si dica che tizio e caio non vengano a Catania sempre e solo per questione di soldi..Bua..mi sono rotto i coxxioni a sentirla, 'sta storia.

Offline bua

• Utente
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2010, 02:05:37 pm »
La differenza č che Attaguile non portava i risultati e faceva debiti.
Ad ognio modo, Foggia sarebbe preso oltre all'attaccante centrale, non al suo posto.
Capisco comunque la tua irritazione.